L'ideologia della vaccinazione completa per il coronavirus Sars-Cov2 portata avanti da Big Pharma e dunque a cascata da tutti gli attori in gioco da essa controllati, ovvero gli enti come FDA, EMA ed AIFA, l'Ordine dei Medici, i governi nazionali, la propaganda della stampa di Goebbels ed infine i cittadini inconsapevoli di tale lavaggio del cervello, è intoccabile. Covid ergo vax parafrasando Cartesio. Corollario, finché non si sarà raggiunta una copertura vaccinale della popolazione prossima al 100%, tutte le cure potenzialmente valide, saranno screditate e denigrate. Il perché è davvero semplicissimo da capire: se esistesse una cura scientificamente accettata per il Covid, da regolamenti FDA ed EMA non potrebbe esser adottata per legge la procedura d'emergenza rapidissima per la messa in commercio dei vaccini, i quali altrimenti dovrebbero attendere sperimentazioni di anni. Ma Big Pharma e la sua “schock economy” non possono attendere.
Da un anno e mezzo a questa parte, l'accanimento a prescindere nei confronti di ogni forma di cura valida o promettente sperimentata con successo sul campo, l'ostacolo scientifico al lavoro fondamentale dei medici di base ed allo sviluppo di terapie domiciliari, è feroce e sistematico; contemporaneamente, la fede verso gli assurdi e criminali protocolli domestici speranziani e buroniani a base di tachipirina e vigile attesa, nonché verso una vaccinazione sperimentale che coinvolga tutti, dal neonato al centenario ed anche cani, gatti domestici e pesci rossi degli acquari, è cieca ed incondizionata. Non vedere questo è francamente impossibile e implica pregiudizio e profonda disonestà intellettuale. Qui non è più questione di ideologie o meno. Complottisti no vax contro filogovernativi pro sistema, disposti a nuotare in piscine di vaccino ed idratarsi sostituendo i 2 litri di acqua Uliveto giornalieri con 4 di sacro genico siero. E' diventata per me una semplice questione di intelligenza. Come fa un giornalista, analizzando uno ad uno tutti i fatti accaduti, da quasi due anni a questa parte, a non fare 2+2 e capire che c'è stata e c'è tuttora una precisa e scientifica volontà criminale di non curare il Covid ma di arrivare solo alla vaccinazione di massa della popolazione?
Come si fa a non capire che lo sviluppo farmaceutico è integralmente subappaltato ad aziende private dai fatturati spropositati che hanno oramai il controllo assoluto degli stati nazionali ai quali impongono acquisti e condizioni? Come si fa a non vedere che tutte le decisioni vanno in un'unica direzione e collegare questo all'enorme strapotere delle multinazionali del farmaco sui governi e sugli enti di controllo in teoria super partes?