Menu header
Menu header

Covid Ergo Vax

Fin dall’inizio della pandemia, tutti i mass media ed i nostri governanti, ben fedeli all'idea del perfido ministro della propaganda nazista Joseph Goebbels, di ripetere una menzogna tante volte per farla accettare e diventare magicamente verità, si sono orientati verso il pensiero unico, il disco rotto, il mantra da proporre all'infinito ad ogni ora del giorno e della notte: “l'unico modo possibile per uscire dall'emergenza sanitaria è lo sviluppo di vaccini da somministrare all'intera popolazione mondiale”. Covid ergo vax, parafrasando Cartesio. Corollario A, tutte le terapie potenzialmente valide come plasma iperimmune, Idrossiclorochina e soprattutto la più potente di tutte, il “game changer” Ivermectina, vanno screditate e denigrate, altrimenti le case farmaceutiche non potrebbero per legge adottare la procedura d'emergenza rapida di pochi mesi per l'immissione dei sacri sieri nel mercato. Corollario B, tutti devono esser spinti alla vaccinazione, in un modo o nell'altro. Con le buone o con le cattive.

Piccolo problema: un tale, folle approccio alla pandemia che punta tutto sui soli vaccini mettendo in secondo piano il settore delle terapie e delle cure, crea le condizioni ideali per una nuova “drammatica” (televisivamente parlando...) situazione emergenziale, inevitabile nel momento in cui emergesse una variante capace di sfuggire del tutto ai sacri elisir, con chiusure forzate e collasso dell'economia come nell'inverno del 2020. Omicron vi dice qualcosa?

Pfizer Gate

A proposito ma funzionano 'sti vaccini? Cosa sappiamo di loro? Poco, anzi nulla. Zero di zero. Molti sono realizzati con una tecnologia nuova, ad mRNA, che dunque a rigore dovrebbe necessitare di un maggior tempo per la sperimentazione, soprattutto degli effetti collaterali a medio e lungo termine.

Funzionano? Certo che funzionano, ce lo dicono i CEO delle multinazionali del farmaco e le loro pubblicazioni farlocche in conflitto d'interesse. Bisogna fidarsi. Poco importa che i primi dati grezzi non saranno resi disponibili prima del 2025 ed a patto di non poterli utilizzare in tribunale nel caso di loro falsità; e che la documentazione sarà tutta visionabile solo tra 55 anni, nel 2076, come spiegherò più avanti. Poco importa che persone come Peter Doshi del BMJ, si chiedano quanta attendibilità possano avere i roboanti annunci fatti in serie da Pfizer, Moderna e Astrazeneca sull'efficacia dei propri ritrovati che permettono guadagni astronomici: nei trials non c'è la minima trasparenza e le decisioni delle agenzie del farmaco sono tutte basate sul nulla. Nessun giornalista d'altronde si preoccupa nemmeno di dar spazio a Paul Tracker, il quale pubblica sul BMJ, un articolo davvero sconvolgente, ancora non smentito da nessuno che denuncia enormi errori, criticità e falsificazioni nella messa in commercio dei sacri sieri di Pfizer: si parla di falsificazione dati, accelerazione procedure, notevoli e gravi eventi avversi tenuti nascosti e tanto altro.

Bisogna fidarsi ed accettare gli enormi, clamorosi conflitti d'interesse dei decisori politici. Dobbiamo accettare come inevitabile, addirittura giusto, che la presidente dell'EMA Emer Cooke, abbia lavorato per tutta la vita con le industrie farmaceutiche più grandi, o che il marito della presidente della UE Ursula Von Der Leyen, sia un lobbista di Pfizer, divenuto ben presto l'attore principale dell'enorme business Covid di Big Pharma. Chi osa dire qualcosa è tacciato di complottismo, perché quello che conta è solo l'efficacia dei vaccini: ovviamente altissima. Poco importa che questa sia ampiamente sovradimensionata perché ogni oste sovradimensiona “in buona fede” la bontà del proprio vino, e che diminuisca di molto sulle nuove varianti, crollando oltretutto a valori ridicoli, ben inferiori al minimo ammesso del 50%, dopo sole poche settimane dal buco costringendo a richiami continui, come era ampiamente prevedibile. Poco importa che, nel triennio 2020-2021-2022, i paesi del mondo con la percentuale maggiore di vaccinati (e morti di vaccino) come Israele, Cile, Islanda, Inghilterra etc... siano anche i luoghi dove la pandemia è stata maggiormente aggressiva, mentre al contrario essa è totalmente sotto controllo nei paesi climaticamente simili, dove al contrario la vaccinazione è stata assai limitata per evidente carenza di fondi, oppure le politiche adottate di contenimento sono state assai meno restrittive e liberticide come in Svezia. In tutta Europa, i paesi con più alte percentuali di vaccinati, hanno situazione epidemiologica peggiore; chiusure, restrizioni e museruole tornano in vigore un po' dappertutto, con uno stato di polizia sempre più angosciante ed asfissiante, ed annessa caccia delirante al no vax fomentata dalla stampa di regime. Tanto il popolo non ha memoria e può bersi qualsiasi menzogna. Non si ricorda tutte le cazzate che hanno detto virologi e giornalisti in questi mesi, una dietro l'altra, una più clamorosa dell'altra: non si ricorda quando dicevano che con la vaccinazione delle sole fasce sensibili saremmo tornati alla normalità ed usciti totalmente dalla “pandemia” o quando dicevano che l'immunità di gregge sarebbe stata raggiunta col 60% della popolazione vaccinata. Oggi, dicembre 2021, il 90% ancora non basta e la colpa del mancato funzionamento di questi sieri genici, che nel frattempo stanno causando una marea di morti improvvise inspiegabili, viene data a quel 10% che resiste ancora a tale ignobile ricatto. E' la prima volta nella storia, che l'inefficacia di un farmaco dipende da chi non l'ha assunto!

Insomma, accade tutto il contrario di quello che dovrebbe accadere e la verità è costantemente travisata e manipolata, tanto poi ci sono gli “effetti paradosso” e le presunte maggiori contagiosità delle varianti, che aggiustano i risultati ed i dati. E la rabbia del popolo, bucato per poter lavorare e continuare ad avere vita sociale, viene incanalata sul capro espiatorio ideale: il no vax, brutto, ignorante e cattivo. Il delitto perfetto, non c'è dubbio.

Quali sono ad oggi, dicembre 2021, i dati pubblicati della sperimentazione farlocca di Pfizer su cui possiamo ragionare? Sulla base di cosa, i giornalisti di tutto il mondo nei primi mesi del 2020 erano pronti a buttarsi nel fuoco sull'enorme efficacia e sicurezza dei vaccini, osannando la salvatrice del mondo Katalin Karikò vicepresidente di BioNTech, dunque con un conflitto d'interessi grosso come una casa, ed ignorando invece, tra i tanti, lo scienziato Robert Malone che metteva in guardia sulla potenziale pericolosità della proteina spike? Risposta semplicissima: sulla base del nulla più assoluto perché dati e pubblicazioni peer reviewed non ce ne erano e non ce ne sono tuttora. Il loro è stato un puro e semplice atto di fede, oltretutto non verso Madre Teresa di Calcutta, ma nei confronti di aziende multinazionali senza scrupoli che vantano una fedina penale ed un passato criminale che farebbero impallidire Adolf Hitler, Pol Pot e Pablo Escobar messi insieme.

Oggi però, qualcosa, anzi, più di qualcosa su cui poter ragionare c'è. Eccome se c'è. E solo grazie ad un'associazione no profit per la trasparenza medico scientifica, che a settembre 2021, appellandosi alla normativa FOIA (Freedom of Information Act), chiede ufficialmente alla FDA, la Food and Drug Administration, l’ente governativo americano che si occupa dell'immissione nel mercato dei prodotti farmaceutici ed alimentari, la pubblicazione della documentazione scientifica che ha portato all'approvazione in via emergenziale dei sacri sieri genici di Pfizer, bruciando tutte le tappe e saltando ogni ragionevole misura precauzionale. Secondo voi cosa ha risposto la FDA? Picche? No, no! Macchè! Ha detto che l'avrebbe fatto, ma che aveva bisogno di un po' di tempo per pensare ed organizzarsi: 55 anni, mortacci loro. Tutta la documentazione, decine di migliaia di pagine, sarebbe stata disponibile solo nel 2076. Per l'approvazione giustamente sono necessari 3 mesi, mentre per conoscere dati ed effetti collaterali di un farmaco somministrato a milioni di persone, serve mezzo secolo. Ma l'associazione non molla e fa partire una causa legale: la FDA è così costretta a rilasciare i documenti ma protetta com'è a livello giuridico internazionale e controllando totalmente il Congresso statunitense, si permette di rilasciare soltanto 90 misere pagine delle oltre 450.000 esistenti, una parte irrisoria della documentazione complessiva, sufficiente però a mettere i brividi a chi come me, di questi sieri genici sperimentali non si fida.

Il documento scottante di Pfizer che allego, riporta gli eventi avversi del vaccino che si sono verificati nei 3 mesi di sperimentazione, da dicembre 2020 a febbraio 2021.

Cominciamo subito a pag. 1:

The information contained in this document is proprietary and confidential. Any disclosure, reproduction, distribution, or other dissemination of this information outside of Pfizer, its Affiliates, its Licensees, or Regulatory Agencies is strictly prohibited.

Perché cara Pfizer, le informazioni che riguardano la salute di milioni di persone a cui volete somministrare forzatamente la vostra merda, pena esclusione sociale ed impossibilità di lavorare, sono riservate? Perché devono esser strettamente confidenziali? Perché la riproduzione di tale pdf è proibita? Avete forse qualcosa da nascondere? A pag. 5 leggiamo:

Pfizer’s safety database contains cases of AEs reported spontaneously to Pfizer, cases reported by the health authorities, cases published in the medical literature, cases from Pfizer-sponsored marketing programs, non-interventional studies, and cases of serious AEs reported from clinical studies regardless of causality assessment.[...] Reports are submitted voluntarily, and the magnitude of underreporting is unknown.

Nulla di nuovo: la farmacovigilanza è passiva, le segnalazioni sono volontarie e quindi rappresentano un dato sottostimato di due ordini di grandezza (ovvero di un fattore 100) rispetto ad una farmacovigilanza attiva, come sarà spiegato in seguito: e questo, nel caso di un vaccino sperimentale con tecnologia sperimentale che si pretende di inoculare ad ogni essere vivente sulla faccia della terra, è un abominio umanitario, un'autentica eresia medica, un crimine contro l'umanità. Ed ovviamente il mantra della "non correlazione" in caso di gravi effetti avversi è intoccabile, indiscutibile. Chi lo fa e pone dubbi, va al rogo, come Giordano Bruno.

Andiamo avanti.

Due to the large numbers of spontaneous adverse event reports received for the product, the MAH has prioritised the processing of serious cases [...]Pfizer has also taken a multiple actions to help alleviate the large increase of adverse event reports. This includes significant technology enhancements, and process and workflow solutions, as well as increasing the number of data entry and case processing colleagues. To date, Pfizer has onboarded approximately additional fulltime employees (FTEs). More are joining each month with an expected total of more than (b) (4) additional resources by the end of June 2021.

Dunque Pfizer stessa ammette che gli effetti avversi sono davvero tanti, probabilmente inaspettati ed in costante aumento e per questo ha assunto nuovo personale. Il numero degli assunti? Non lo comunica, oppure la FDA lo oscura, limitandosi a scrivere (b) (4). Cosa significhi questo codice, che compare anche in seguito quando si parla del numero di dosi spedite in tutto il mondo, non è dato saperlo. Domanda: perché secondo voi Pfizer ed FDA vogliono nascondere il numero di persone assunte per indagare sugli effetti avversi al vaccino BNT162b2 ed il numero di dosi inoculate nella sperimentazione, impedendo di fatto la possibilità di calcolare l'incidenza percentuale degli effetti avversi? Giornalisti d'inchiesta, dove siete? Come mai non vi indignate di fronte a queste cose mostrando al mondo la stessa faccia schifata che riservate a noi complottisti terrapiattisti no vax?

Passiamo ai dati, riassunti a pag. 7 nella tabella 1. Nei 3 mesi di sperimentazione precedenti all'approvazione in emergenza, sono stati segnalati a Pfizer oltre 42.000 casi e quasi 160.000 effetti avversi, dunque circa 4 in media per ogni ogni persona vittima del veleno genico. I decessi sono stati quasi il 3% del totale delle segnalazioni. Nella sperimentazione farlocca di Pfizer sono morte 1.233 persone. Porcaccia zozza! Lo dicono loro stessi! Cosa dite di questi dati, virologi da salotto e giornalisti pennivendoli servi del regime terapeuticamente corretto, pronti a farvi "il bagno nel vaccino"? Ancora convinti che il siero magico non uccida? Che “non c'è correlazione” alcuna?

La fascia d'età più colpita, manco a dirlo, è quella meno interessata dal Covid, la 30-50 anni, quella bombardata guarda caso dalle morti improvvise senza motivo di questo periodo. Ovviamente senza correlazione. La fascia meno colpita invece è quella più anziana, l'unica che avrebbe reale beneficio dal vaccino. Questi dati sono perfettamente compatibili con quelli di EuroMomo mostrati più avanti, che dimostrano incontrovertibilmente nell'anno 2021 post-vax un aumento della mortalità nella fascia giovane 15-44 rispetto agli anni precedenti pre vax, aumento che invece non c'è stato nella fascia over 60.

Tra i disturbi degni di nota, quelli respiratori, cardiaci e soprattutto del sistema nervoso centrale. A pag. 9 tra gli "Important identified risks", compare l'anafilassi, una grave reazione allergica, “regolarmente inserita nel bugiardino del prodotto” che ha ammazzato molte delle 1233 persone di cui sopra. A pag. 30, infine, l'appendice che chiude il documento consta di nove pagine fitte fitte, con tutti gli effetti avversi riscontrati. Non proprio un'aspirina insomma 'sto vaccino.

E gli studi sull'interazione farmacodinamica e farmacocinetica con altri medicinali? Sulla genotossicità, cancerogenicità, danni a medio e lungo termine ed interferenze endocrine sugli adolescenti? Nulla. Zero di zero. Che poi ad un'analisi più approfondita, c'è davvero da mettersi le mani nei capelli: in 3000 casi il sesso dei pazienti è sconosciuto. Porca paletta, non è difficile eh! A meno di casi rarissimi, patatina significa femmina, pistolino maschio! In 7.000 l'età è sconosciuta, in 10.000 casi invece, sono addirittura i risultati ad esser sconosciuti: magari ci sono altri 10.000 morti divenuti zombies, chi lo sa...

Senza averne l'autorizzazione tra l'altro, Pfizer, forte di una sorta di totale immunità e quasi sacralità da parte della stampa, sperimenta il suo veleno anche nella fascia pediatrica, coprendo il range 2 mesi-9 anni e registrando ben 34 reazioni avverse, di cui 24 gravi. C'è mancato poco che questi assassini maledetti mandassero innocenti bambini al creatore. Leggete, leggete il report. E poi bucatevi con terza, quarta ed n-esima dose se ne avete il coraggio.

I dati che riguardano le donne incinte sono ancor più sbalorditivi. Nei 270 casi analizzati di future mamme in dolce attesa che si sono sottoposte a vaccino Pfizer, ci sono stati 23 aborti spontanei e 5 neonati prematuri morti poco prima o subito dopo il parto. Oltre il 10% delle donne incinte che hanno ricevuto la sacra iniezione di Pfizer ha perso il bambino. Sono numeri francamente mostruosi che dovrebbero riempire le pagine dei giornali ed i tg nazionali per mesi. Ed invece nessuno ne parla, se non i soliti eroici dell'informazione libera ByoBlu, Radioradio e via dicendo, compreso un povero scemo come me, non seguito da nessuno.

I neonati delle donne bucate allattati al seno, hanno manifestato poi altri sintomi legati al siero malefico, alcuni con sintomatologia piuttosto grave. Sulla base di questi numeri, qual è stata secondo voi la conclusione di tale sperimentazione? Review of the available data for this cumulative PM experience, confirms a favorable benefit-risk balance for BNT162b2. Elementare Watson.

E' evidente da tale documento, che ripeto, rappresenta solo 90 pagine delle oltre 450.000 ancora nascoste e non pubblicate, la malafede ed il dolo di questi mostri criminali satanisti.

Allora, dopo aver letto tutto ciò, tu donna trentenne in perfetta salute che attendi con ansia il dono più bello che il buon Dio può donare alla tua famiglia, ti vaccineresti sapendo che secondo la sperimentazione Pfizer hai una probabilità del 10% di perdere il bambino? Io credo di no. Andate con questo file dai vostri criminali ginecologi che vi impongono di vaccinarvi per la vostra salute e quella del feto e vi ricattano moralmente facendovi sentire dei rifiuti della società e delle ignoranti scientifiche se non lo fate. Sbatteteglielo in faccia e mandatelo al diavolo. E cambiate medico, sempre se ne trovate uno non venduto a Big Pharma ed ancora fedele al giuramento fatto di Ippocrate.

Il più grande crimine: la vaccinazione Covid della fascia 5-11 anni.

Qual è stata secondo voi in questo paio d'anni, una delle cose più incomprensibili, inaccettabili, ingiustificabili di tale pseudo-pandemia? Il protocollo ancora in vigore a base di Tachipirina e vigile attesa che ha ammazzato migliaia di persone? Un laureato in scienze politiche (Speranza), un generale Nato (Figliuolo) ed un massone neoliberista (Draghi) alla guida della pseudoemergenza sanitaria? Dei troll come Burioni e Bassetti pagati per innalzare il livello dello scontro? La costante denigrazione e l'insabbiamento sistematico di cure valide come l'Idrossiclorochina, il plasma convalescente, l'Ivermectina che potevano salvare migliaia di vite? La scienzah con l'h che quasi mai è scienza vera (senza h) perché non indipendente e senza conflitti d'interesse? Il suicidio (?) di Giuseppe De Donno? Gli arresti domiciliari nei lockdown e la cancellazione totale di tutti i diritti costituzionali? La somministrazione praticamente obbligatoria di sieri sperimentali inefficaci, dannosi ed anche letali a fasce della popolazione non toccate dal problema, pena l'isolamento sociale e la perdita del lavoro? La farmacovigilanza passiva e non attiva che sottostima di un fattore 100 gli effetti avversi e le morti da siero genico? I benefici della vaccinazione estremamente limitati nel tempo e molto differenti per fasce d'età e fattori di rischio? Le morti improvvise aumentate a dismisura? L'introduzione della tessera fascista di fedele appartenenza al partito unico del pensiero unico? Il clima di odio da tutti contro tutti? I vaccinati che hanno più paura di prima quando non lo erano? La spaccatura delle famiglie più unite e delle relazioni più importanti in nome di uno stupido siero? La supremazia ormai assoluta delle multinazionali del farmaco sulle costituzioni degli stati ex-sovrani? Gli enti come EMA ed AIFA che dovrebbero esser indipendenti e super-partes ed invece sono totalmente controllati da Big Pharma? La scuola in Dad e l'istruzione, lo sport e la socialità dei nostri figli che va a puttane? I fedeli servitori dello stato come insegnanti, poliziotti, vigili del fuoco, medici con esperienza decennale costretti a rinunciare al loro lavoro per salvare onore, dignità e la loro idea di libertà e salute e riempiono, sconvolti da un tale accanimento sanitario, gli studi di psicologi e psichiatri? Medici controcorrente radiati dall'albo da quell'associazione a delinquere che li rappresenta, per aver semplicemente espresso un opinione diversa da quella del pensiero unico del Grande Fratello orwelliano? Siti web oscurati e pagine facebook su effetti avversi, sparite dal web, censurate per aver divulgato la verità? Bavagli e museruole oramai strutturali ed accettati nella vita di tutti i giorni? La magica coppia B&B Burioni-Bassetti, ovvero la star virologia fabiofaziana e brunovespiana da salotto che spara cazzate da due anni a questa parte ed ancora continua a godere di credibilità nella popolazione?

Certo, ognuna di queste cose è clamorosa e meriterebbe un post a parte. A mio avviso però c'è una questione che batte tutte le altre ed è talmente grossa, clamorosa, vergognosa, vomitevole che mi sembra assurdo addirittura parlarne e per quanto mi riguarda, rappresenta la prova più grande e schiacciante della malafede della scienzah, del decisore politico e degli organismi nazionali ed internazionali di controllo come FDA, EMA ed AIFA. Mi chiedo davvero come genitori che amano i propri figli possano pensarla in modo diverso da me.

Sì, l'avete capito. Sto parlando della vaccinazione, presto ovviamente obbligatoria, della fascia 5-11 anni, una mostruosità assoluta medico scientifica, basata su un singolo studio di fase 2/3 con enormi lacune ed in evidentissimo conflitto d'interessi. Lo studio pubblicato sul New England Journal of Medicine è infatti, manco a dirlo, di Pfizer; tutti gli autori sono dipendenti della multinazionale. Quale credibilità può avere uno studio di questo tipo fatto da quella stessa azienda che negli anni '90 non ha avuto nessuno scrupolo nello sperimentare farmaci su bambini nigeriani a Kano, uccidendoli sapendo benissimo di farlo? E condannata da diverse sentenze per corruzione di politici e falsificazione di dati di pubblicazioni mediche sugli effetti avversi dei suoi veleni?

Volete conoscere il numero di baby-cavie aruolate nello studio BMJ? Solo 1500, messi a confronto con un'altra metà di non vaccinati. Statisticamente una ricerca di questo tipo, che pretende di inoculare irreversibilmente una sostanza genica sperimentale a milioni di innocenti, vale zero. E' un aborto assoluto, tra l'altro pieno zeppo di errori metodologici e strategiche inesattezze tecniche. Ad esempio sul dosaggio: i bambini non sono miniadulti, a cui basta ridurre la quantità inoculata, ma hanno un metabolismo ed un sistema immunitario totalmente proprio; come sostiene a ragione la Gismondo, la sperimentazione si deve fare totalmente dall'inizio, non adeguare la dose da somministrare in proporzione al peso! Inoltre per valutare l'efficacia del siero benedetto (sempre ovviamente entro un paio di mesi, perché dopo, questa crollerebbe a valori ridicoli) si sono considerati solo i bambini sintomatici al Covid ignorando volutamente nei contagi il fatto che gli asintomatici variano tra il 40% ed il 70% del totale! E poi nessuno studio è stato fatto sull'interazione dinamica e cinetica con altri farmaci, sulla tossicità e genotossicità, sulla cancerogenicità, su eventuali interferenze endocrine, sui rischi di sviluppo futuro di malattie autoimmuni o infiammazioni cardiache, non esclusi nemmeno nel bugiardino. La stessa Pfizer nel documento rilasciato alla FDA per la richiesta di autorizzazione, avverte che il numero di partecipanti al trial è troppo piccolo per rilevare potenziali rischi di miocardite associata alla vaccinazione. Il dott. Robert Malone, uno degli inventori dell'mRNA applicato ai vaccini, non proprio dunque un complottista no vax, avverte che dopo il vaccino Pfizer potremmo assistere ad un aumento di tumori nei bambini, in quanto il siero potrebbe attivare stati neoplastici latenti; un gene virale verrà iniettato nelle cellule di innocenti cavie e costringerà il corpo a produrre proteine spike tossiche che potranno causare danni permanenti agli organi vitali, come cervello, cuore, polmoni, vasi sanguigni, e mandare in crisi il sistema immunitario, riproduttivo ed endocrino. I danni potrebbero esser irreparabili, irreversibili. Se accade qualcosa, indietro non si può tornare. Ecco la cosa peggiore. Non accade il disastro. Ma se accade, indietro non si può tornare.

Nulla ovviamente si sa neppure sugli effetti a medio e lungo termine: la sicurezza nel tempo del siero genico sarà analizzata in successivi studi di sicurezza post-autorizzazione. La tecnologia a mRna, è totalmente nuova, non adeguatamente testata e questo a mio avviso è un aspetto che non è stato preso in considerazione a sufficienza. Abbiamo bisogno come sostiene il Dott. Malone di 5 anni prima di poter comprendere i rischi associati a questa nuova classe di “vaccini” (tra virgolette perché a rigore non ci sono proprio le condizioni per definirli tali!). Danni e rischi dei farmaci vengono d'altronde spesso rivelati solo anni dopo l'immissione nel mercato. Volete davvero che vostro figlio faccia parte della sperimentazione più estrema della storia dell'umanità?

La vaccinazione Covid dei bambini con farmaci sperimentali è considerato un crimine contro l'umanità assoluto, da importantissimi ed indipendenti pediatri di tutto il mondo a cui però non si concede mai alcuno spazio in TV.

Giù le mani dai nostri bambini! Erano centinaia i cartelli gialli in Piazza del Popolo a Roma, il 28 agosto. Centinaia di genitori come me incazzati neri, indignati da un tale vergognoso totalitarismo sanitario liberticida, di cui oramai abbiamo tutti le palle piene e che scientificamente fa acqua da tutte le parti. Cuori in alto. Cartelli in alto. Giù le mani dai nostri bambini! La vostra pseudo scienza mengeliana farmaco-dipendente da strapazzo non ci piegherà mai. Giù le mani dai nostri bambini o prenderemo le armi. Da pacifici cittadini diventeremo delle belve.

Non vaccinate i vostri figli! Salvateli da questo veleno! Se non volete seguire i miei consigli, per lo meno ascoltate ciò che dice la scienza (senza h) leggendo l'articolo sottostante del British Medical Journal! Ed a questo punto conosco l'obiezione. «Ma quante scienze esistono? La scienza è una, di chi ci dobbiamo fidare? Perché consideri veritiero un articolo e l'altro no? Non è che leggi anche tu solo ciò che ti conviene?» Rispondo. No, non leggo solo quello che mi conviene e soprattutto non esiste una sola scienza: ne esistono due, ben distinte. Opposte. Una vera, rigorosa, indipendente e senza conflitti d'interesse, possibilmente statale con finanziamento pubblico. Un'altra palesemente falsa, minimamente credibile, non fosse altro per quello che ha combinato in passato: è la scienza al soldo di Big Pharma, in mano ad una potentissima casta capitalista chiusa ed autoreferenziale, con pubblicazioni farlocche fatte dagli stessi mostri farmaceutici che traggono profitti incalcolabili dagli stessi prodotti che sperimentano, che manipolano e truccano i dati mediante spin doctors e ghostwriters per renderli credibili ed appetibili, assoggettando enti di ricerca e riviste mediche mediante il ricatto del finanziamento. Un grande teatrino, una farsa insomma, in cui ogni attore in gioco deve semplicemente obbedire a decisioni imposte dall'alto; altro che scienza. Più della metà della letteratura medica mondiale è spazzatura scientifica, in base alla quale sono stati autorizzati e sono in commercio medicinali dannosi per la salute che ammazzano persone e cronicizzano malattie anziché curare. A dirlo non sono io, umile idiota sambenedettese lurido “no vax”, ma diversi professionisti delle più importanti riviste mediche di settore come ad esempio il Dr. Richard Horton, editore-capo nientepopodimeno che di The Lancet.

E' semplicissimo capire quando ci si trova di fronte a monnezza oppure ad un articolo meritevole di studio ed attenzione: basta andare in fondo agli articoli, leggere le cose scritte in piccolo e capire cos'è quell'acca che distingue la scienzah falsa dalla scienza vera. Quell'acca è semplicemente il “conflitto d'interesse”. Nel primo caso, ad esempio nell'articolo precedente del New England Journal of Medicine, “giustificazione scientifica” del buco agli innocenti, a fine pubblicazione è scritto “Supported by BioNTech and Pfizer”. Che credibilità può avere una ricerca di questo tipo secondo voi, se neppure i dati puri sono accessibili, se l'azienda promette di divulgarli solo dopo 55 anni e si cautela imponendo contrattualmente la clausola che essi non potranno esser utilizzati in tribunale contro di lei? Riflettete.

Nel secondo caso invece, nella voce Competing interests è scritto “None declared”. Di chi scegliete di fidarvi? Io non avrei dubbi, ma si sa, la fede è cieca e la stupidità umana, come sosteneva il grande Albert Einstein, infinita. Al contrario dell'universo in espansione, dunque finito.

Come procede secondo voi la scienzah con l'acca? Fa ricerca, studia il farmaco nel tempo, valuta effetti a medio e lungo termine? Si prende del tempo visto che non c'è, nel caso dei bambini, nessuna emergenza sanitaria in corso? No, fa il contrario. Prima autorizza il farmaco, poi si studiano gli effetti avversi nel tempo utilizzando i minori come cavie gratuite. Come topi da laboratorio. Ovviamente l’autorizzazione da parte di quelle associazioni a delinquere che prendono il nome di FDA ed EMA è stata concessa con la consueta formula: siamo in emergenza ed i benefici superano i rischi. Perché i benefici si sovrastimano sempre all'inverosimile ed i rischi invece volutamente si sottostimano. In tutto ciò l'AIFA italiana cosa fa? L'AIFA è come l'ONU, l'ente più inutile della storia. Conta come il due di coppe quando briscola è denari. Si limita a ratificare quanto deciso già da FDA ed EMA, trattando con leggerezza e menefreghismo da incoscienza, un argomento a mio avviso tragico e di fondamentale importanza per gli anni a venire. Il primo dicembre 2021, batte tutti i record del mondo di velocità dando il via alla vaccinazione italiana Pfizer nella fascia d'età 5-11 anni. L'annuncio viene fatto a tarda sera, dopo che nel pomeriggio l'ente si era riunito per cominciare a lavorare sul dossier: avrebbe dovuto lavorarci, come da loro annunciato, perlomeno fino al 3 dicembre. 2 giorni dunque. Sono bastate invece 2 ore per analizzare tutto e prendere una decisione già presa a priori. Nella storia dell’AIFA, non si ricordano tempi così brevi per l’autorizzazione di farmaci e di vaccini. Il record del mondo di velocità di lettura ed analisi dati è stato battuto clamorosamente proprio sulla fascia d'età più innocente ed indifesa, quella pediatrica e proprio su un pericolosissimo farmaco sperimentale con tecnologia sperimentale che, dati alla mano, sta già ammazzando migliaia di persone. Molto probabilmente però non si è trattato di record del mondo di velocità di analisi dati: molto probabilmente, semplicemente non hanno letto un cazzo di niente e si sono uniformati al potere occulto più in alto, l'EMA di Emer Cooke, ex-lobbista Pfizer. Questi criminali assassini hanno nome e cognome: Giorgio Palù, il presidente del due di coppe quando briscola è denari.

Come è andato il processo autorizzativo invece al di fuori del Bel Paese? Negli USA, la vaccinazione giovanile è stata approvata nonostante il comitato di esperti formato dal governo avesse espresso all'unanimità parere contrario. Ma si sa com'è... in questo mondo al contrario, prima vengono gli interessi economici e poi la verità scientifica. Sorvoliamo sull'EMA, praticamente di proprietà della Pfizer stessa. In Inghilterra invece, le pressioni delle multinazionali sono state talmente forti che il governo ha dovuto sostituire i membri del CTS che erano contrari e bloccavano l'iter. Ecco la scienzah di cui i giornalisti si riempiono la bocca. Ma fatemi il favore... siete vergognosi davvero nella vostra beata ignoranza e malafede. Voi, come l'EMA, come l'AIFA, come il CTS, come l'ordine dei medici, come i medici italiani che oramai non lavorano più in scienza e coscienza ma solo per linee guida, ovviamente dettate dalle multinazionali del farmaco.

Ma che razza di studio mai è quello del NEJM? E' questo il rigoroso metodo scientifico tanto invocato dai sapientoni televisivi e dalle Selvagge di turno, che non sanno risolvere manco un'equazione di primo grado o conoscono la differenza tra virus e batteri? La scienza vera (senza h) uno studio di questo tipo lo butta nel cesso e tira l'acqua. Oggi però nella dittatura sanitaria in vigore, comanda la scienzah, quella con l'acca. Quella dei Burioni e dei Bassetti. E chi non si piega alla menzogna è fuori dalla società.

Nello studio NEJM su 1500 bambini, oltre il 10% ha avuto reazioni avverse entro un mese e 3 casi sono stati gravi, ovviamente secondo Pfizer, con nessuna correlazione col buco del sacro siero. Il principio di precauzione imporrebbe di fermarsi un attimo e riflettere. Vi paiono pochi 3 casi gravi su 1500? Su 3 milioni di bambini vaccinati potremmo avere 6000 ospedalizzazioni e chissà quanti morti! Volete giocare alla roulette russa con i vostri cuccioli? Logica vuole che forse varrebbe la pena di correre tale rischio se ci fosse una reale emergenza sanitaria in corso. Ma così non è: i dati ISS confermano, se mai ce ne fosse ancora bisogno, che il rischio di morte da Covid per bambini sani è pari a zero ed i pochissimi casi infausti esistenti riguardavano solo soggetti affetti da gravi e mortali patologie. Non c'è nessuna emergenza in corso pertanto che giustifica una tale scellerata e criminale decisione.

Non contenti, a meno di 48 ore dal via libera al buco per i bambini dai 5 agli 11 anni, l'AIFA annuncia in pompa magna che la campagna vaccinale si amplierà ancora e riguarderà ben presto anche la fascia 0-5. Niente da fare, arriveranno ad inoculare ed ammazzare anche zanzare, mosche, ratti e pesci rossi degli acquari.

In tutto ciò, in tutto questo delirio vaccinale che sta mandando a puttane la coesione sociale di intere nazioni, la parte da leone è sempre quella della stampa, oramai da due anni diventata esclusivamente becera propaganda pro vax. I veri responsabili sono loro. Le iene di Scar del Re Leone, quelli senza palle, quelli che non decidono un cazzo ma sono solo i portavoci del deep state, che si vendono per tirare a campare seguendo il flusso e la corrente. Senza porsi domande. Senza sforzarsi minimamente di vedere e valutare un altro punto di vista, intervistando sempre le stesse identiche persone e lavorando sempre in "cherry picking", ovvero selezionando con cura solo le informazioni a sostegno delle proprie tesi, valide a priori, evitando con cura tutti gli elementi che potrebbero confutarle.

La pressione psicologica e le menzogne con cui stanno inducendo i genitori ad una tragica decisione hanno del clamoroso. Offrono gelati e regalini a bambini e ragazzi in cambio del buco. Che vermi.

I bambini non corrono alcun rischio in caso di contagio! Non rappresentano alcun pericolo per nonni e genitori! Semmai è l'esatto contrario! La loro immunità naturale è fondamentale per salvare il mondo da questa malattia, riducendo il rischio di varianti e depotenziando naturalmente il virus. Nella maggior parte dei casi un bambino positivo è asintomatico e la letteratura ci dice che positivi asintomatici hanno un potenziale di contagio esattamente pari ad un vaccinato.

Non c'è una sola ragione per somministrare un siero genico sperimentale con tecnologia pericolosa e sperimentale ad organismi in crescita. E' un crimine assoluto mengeliano contro l'umanità.

Non vi basta un tale vomitevole video? Leggete ad esempio questo articolo di Open del 5 dicembre. Un concentrato di istigazione all'odio verso il no vax e clamorose menzogne e falsità medico scientifiche, rivestite di autorevolezza perché a parlare è una ricercatrice. Non so dove abbia preso la laurea o quale concorso sia riuscita a vincere, ma tant'è, è una biologa ricercatrice, ovviamente del sistema, dell'ISS: d'altronde oggi giornalisti e scienziati fanno carriera solo se se ne stanno zitti zitti e buoni buoni propagando il verbo del partito unico. Articoli spazzatura come questo, giorno dopo giorno, come una goccia d'acqua che scava la roccia, entrano nei cervelli delle persone, totalmente rincoglionite dalla propaganda. Sale così l'odio verso il no vax, visto come causa di tutte le sciagure, di tutte le restrizioni, di tutti i contagi, di tutti i morti, addirittura della vaccinazione forzata dei bambini, delle varianti e dei magici sieri che magici e miracolosi non sono. Cara Angela Arancio, la storia non ti assolverà.

Vaccini imperfetti e varianti indotte

Importanti virologi nel mondo inclusi premi Nobel, che ovviamente non trovano spazio nei tg e nei giornali nazionali Elkann-dipendenti, sostengono con forza l'estrema pericolosità di una vaccinazione di massa nel bel mezzo della pandemia, estesa a tutti, anche ai soggetti che non ne avrebbero alcun bisogno, perché favorirebbe la selezione e la formazione di nuove varianti vax-resistenti. La vaccinazione andrebbe concentrata solo negli anziani e nei soggetti sensibili, lasciando circolare l'infezione dove non ha mai provocato forme gravi, in modo tale da depotenziarla naturalmente. E' la strategia della convivenza con il virus, unica via percorribile secondo moltissimi scienziati indipendenti al mondo, che cozza decisamente con l'ostinazione di lottarci e cercare di debellarlo, una sfida impossibile, inutile, dannosa senza la minima possibilità di riuscita, portata avanti guardacaso dagli scienziati tipo Burioni, Capua, Crisanti, Bassetti e company, sulla cui indipendenza stenderei un velo pietoso.

Due interessantissime pubblicazioni scientifiche di seguito allegate, i cui autori dichiarano assenza di qualsiasi conflitto d'interesse, provano in modo incontrovertibile che i vaccini imperfetti somministrati alla popolazione nel corso della pandemia, generano varianti aggressive. Guarda un po', la scienza indipendente di Nature e PLOS-Biology, contraddice totalmente la pseudo-scienza da salotto al soldo di Big Pharma, la quale, in modo spocchioso ed arrogante, appoggiata dai pennivendoli di regime, ci dice da mesi esattamente il contrario, ovvero che le mutazioni del virus come quella delta sono provocate dalle persone restie al buco di Pfizer, dai "disertori", dagli irresponsabili, i cattivoni ed ignoranti no vax. Secondo loro, l'unico modo possibile per uscire dalla pandemia è la vaccinazione a tappeto dell'intera popolazione mondiale, bambini inclusi con questi elisir imperfetti di lunga vita. Ma a mio avviso non servono neppure i bellissimi formuloni matematici di Nature per capire l'assurdità e la malafede di tale posizione scientifica. E' semplicemente un discorso di logica. A volte la natura e la scienza sono incredibilmente semplici e siamo noi a render tutto molto complicato. Probabilmente infatti sta accadendo qualcosa di molto simile a ciò che accade con l'uso a tappeto degli antibiotici. Come sanno, o meglio dovrebbero sapere, tutti i medici, è altamente raccomandata la somministrazione di antibiotici solo nei casi di effettiva necessità e quando lo si fa, è poi estremamente importante concludere il ciclo nei tempi giusti fino ad aver debellato tutti i batteri perché lasciarne una parte attivi significherebbe creare le condizioni ideali per l'emergere di ceppi resistenti. L'antibiotico-resistenza oggi è un problema enorme della medicina, causato dall'uso scellerato di questi farmaci, soprattutto in età pediatrica. I vaccini Covid attuali, ricadono alla grande nella definizione delle due pubblicazioni allegate: sono tutt'altro che perfetti. Sono ultra imperfetti, perché i vaccinati dopo sole poche settimane, hanno la stessa carica virale dei non vaccinati e l'aumento dei casi Covid è totalmente scollegato ed indipendente dai livelli di vaccinazione, come dimostrano uno studio in preprint dell'università di Oxford, una pubblicazione di European Journal of Epidemiology ed un'altra di The Lancet, allegati e commentati approfonditamente nel post successivo, Vax ergo Green Pass. Dunque i “bucati” possono ammalarsi, anche gravemente ed infettare, esattamente come i non vaccinati. A rigore poi, se li confrontiamo con vaccini perfetti come quello del vaiolo, non sarebbero nemmeno definibili tali, ma solo farmaci preventivi. E con tali vaccini Covid imperfetti per l'appunto, forse si sta lasciando passare sistematicamente una parte del virus, come quando non si conclude il ciclo antibiotico, creando varianti vax-resistenti sempre più aggressive.

In alcuni casi poi la menzogna della stampa di Goebbels assume carattere patologico: spesso importanti testate ed i tg nazionali hanno passato l'idea che la vaccinazione di massa fosse funzionale non solo alla riduzione dei ricoveri, ma addirittura alla eradicazione totale e definitiva del virus da questo mondo, esattamente come accaduto col vaiolo. Una boiata talmente grande che francamente è difficile anche da commentare. Una cazzata che dovrebbe esser evidentissima a chiunque ha aperto un libro di biologia alle scuole superiori.

Una cosa del genere sarebbe possibile infatti se e solo se il sacro elisir di lunga vita di Pfizer e company bloccasse totalmente la trasmissione del virus fino alla sua totale estinzione. Ciò è avvenuto col vaiolo perché l'antivaiolosa è un vaccino perfetto, ultra efficace, con copertura totale ed efficacia pluridecennale e con esso si sono inseguiti i focolai nel mondo fino alla totale eradicazione dell'infezione, che riguardava oltretutto solo l'uomo e non il mondo animale. Cosa possiamo dire invece dei vaccini Covid? Ridiamo insieme? La copertura non è pluridecennale ma di soli pochi mesi, forse nemmeno più di 4 ed anche le persone vaccinate possono trasmettere la malattia esattamente come gli altri, con le stesse probabilità. E se anche si avesse copertura totale contro la trasmissione, ogni 4-6 mesi si dovrebbe inseguire tutta la popolazione mondiale per il richiamo perché il virus è rapidamente mutante. E se poi anche gli animali trasmettono il virus come sembra? Che facciamo, inseguiamo tutte le mosche e le zanzare del mondo per vaccinarle? Insomma, le cazzate della pseudoscienza buroniana appoggiata dai pennivendoli di regime, sempre ben ligi al dovere, davvero non hanno limite e possono proliferare indisturbate solo perché basate sull'ignoranza del popolo.

Un vaccino o un siero genico sperimentale?

La mia interpretazione è che siamo nel bel mezzo di una sperimentazione genica di massa camuffata da emergenza sanitaria. La stessa Pfizer dichiara spocchiosamente che Israele è il più grande “laboratorio” del mondo. Siamo delle cavie da laboratorio. Gratuite. Ci avvelenano e manco ci pagano. Siamo dei sorci per dirla alla Burioni, dei sorci che i carabinieri devono andar a prendere casa per casa, come invoca l'altro guru super prezzolato Bassetti.

Il 24 agosto 2021 Pfizer dichiara in pompa magna che il suo vaccino è stato approvato definitivamente da FDA, dunque “da questo momento in poi, 24 agosto, non è più un farmaco sperimentale”. Titoloni su tutti i giornali di regime per screditare gli ignoranti no vax, che in modo complottista, ovviamente, hanno sempre sostenuto di non volersi sparare nel deltoide una sostanza in corso di sperimentazione. “Il vaccino Pfizer non è più sperimentale! Vedete che i luridi no vax non capiscono un cazzo? Lo vedete che abbiamo ragione noi?” Ma i giornalisti radical chic terapeuticamente corretti, gli psicopoliziotti che indirizzano il pensiero dei sudditi orwelliani, hanno a quanto pare il cervello leggermente scollegato e capacità logiche assai limitate perché se facessero 2+2 capirebbero immediatamente che sostenere queste tesi equivale ad una totale ammissione delle balle da loro raccontate prima del 24 agosto. Forse sono un po' cerebroleso, ma la mia logica vuole, in base a queste dichiarazioni, in base alle loro stesse ammissioni, che prima del 24 il vaccino Pfizer fosse sperimentale, giusto? E che dunque sono state bucate milioni di persone nel mondo con sieri sperimentali, giusto? E che dunque forse i dubbi di qualcuno erano sacrosanti, giusto? Niente da fare, il loro cervello ha differenti schemi cognitivi, che non prevedono logica, ma soltanto fede incondizionata a Big Pharma. Tanto sanno che il popolo dimentica subito ed il passato viene costantemente riscritto, esattamente come nel romanzo 1984 di Orwell.

Certo che è sperimentale il vaccino Covid e chi lo nega nega l'evidenza. Un vaccino normale necessita dai 7 ai 10 anni di sperimentazione clinica prima dell'immissione nel mercato, con analisi degli effetti avversi a medio e lungo termine. Non due mesi. Punto. La tecnologia a mRna è nuova, potenzialmente pericolosa e questi veleni sono stati autorizzati in emergenza con procedura super accellerata. E' scritto nelle stesse fiale, non mi invento nulla. E la storiella che l'mRNA si conosce da decenni è francamente stucchevole e c'entra ben poco... E' la prima volta che tale tecnologia si applica a vaccini che vengono inoculati all'intera popolazione mondiale, bambini compresi e nonostante questo sono state bypassate tutte le misure di sicurezza, saltati tutti gli studi sugli effetti a medio e lungo termine ed oltretutto impostato una farmacovigilanza non attiva ma passiva. E' sperimentale, eccome se lo è. E poi non è un vaccino: è un siero genico sperimentale autorizzato in tutta fretta per un'emergenza che non esiste più, utile ad una fascia della popolazione assai ristretta, inutile, inefficace ed assai pericoloso per tutti gli altri.

Una gigantesca sperimentazione di massa, un tale orrore nazista può esser possibile soltanto attraverso la totale passività ed “ignoranza” (nel senso buono di non conoscenza) del popolo soggetto alla costante propaganda mass mediatica, alla confusione progettata a tavolino, attraverso sopraffine tecniche di manipolazione mentale delle masse che fanno leva, soprattutto in questi tempi, sulle paure più recondite del genere umano facendo interiorizzare assurdi obblighi, divieti ed incostituzionali restrizioni, pensieri ed ideologie totalmente inaccettabili. Tornate indietro di due anni: se qualcuno vi avesse detto che avrebbero reso obbligatorio un vaccino inutile, inefficace e dannoso per poter lavorare, vivere, socializzare e frequentare luoghi pubblici, sempre ovviamente imbavagliati, impauriti, disinfettati, tamponati e diffidenti nei confronti degli altri, con ospedali vuoti ed emergenza sanitaria inesistente, ci avreste creduto? Che vi avrebbero chiuso in casa per due mesi con gli elicotteri a controllare i disertori? Che avrebbero impedito ai vostri figli non vaccinati di frequentare in presenza? Che sareste arrivati ad odiare il vostro amico o amica più grande che ha scelto di andar controcorrente perché non si fida ed ha capito studiando approfonditamente, che è tutto una grande menzogna? Credo di no. Bene. E' tutto accaduto e tante cose dovranno accadere ancora, prima che qualcuno si svegli dal letargo.

Non usciremo mai dalla schiavitù imperialista e capitalista, finché il Grande Fratello avrà le masse dalla sua parte, finché il popolo non si renderà conto che ha ripetuto, ripete e ripeterà acriticamente a pappagallo idee non sue che gli sono imposte, finché non capirà come, in nome di chi e perché, gli stregoni della notizia, gli spin doctors della comunicazione fabbricano dal nulla l'intera informazione mondiale. Non se ne uscirà mai finché il popolo non capirà che è soggetto, dalla mattina alla sera, a pura e becera propaganda, a menzogne continue, a volte talmente grossolane che sono francamente impossibili da non vedere. Basterebbe studiare un minimo la storia e si capirebbe immediatamente che gli schemi utilizzati si ripetono e sono sempre quelli, identici: in ogni guerra da preparare, in ogni mostro da creare, in ogni stato da depredare ed invadere, in ogni questione da risolvere con le loro ricette neoliberiste, in ogni pandemia reale o inventata nella quale occorre vendere farmaci. Si crea un problema, un'emergenza in pieno stile “shock economy” e si propone la soluzione, ovviamente la loro, con la stampa totalmente controllata che azzera ogni dibattito e mostra un solo punto di vista.

Spread? Più euro, più Europa, più cessioni di sovranità, che invece sono proprio la causa del problema. Covid 19? Più, vaccini, museruole e lockdown. Non sviluppo delle cure e fondi alla sanità ed al welfare. Poco alla volta si prepara l'opinione pubblica, si introducono piccoli divieti, inizialmente molto velati e solo accennati che poi via via divengono sempre più concreti, forti e limitanti. Fino ad arrivare alle vaccinazioni di povere innocenti creature minimamente toccate dal virus, all'istigazione all'odio verso la diversità di pensiero, all'obbligatorietà dei "verdi lasciapassare" che aprono tutte le porte della felicità. L'anno prossimo sarà magari assolutamente normale ed accettata la vaccinazione forzata dei bambini, la perdita della patria potestà dei genitori che si oppongono, il confinamento dei non vaccinati in “campi di recupero” fuori le città, e l'irruzione di forze dell'ordine nelle case senza mandato del giudice, misura del resto già adottata a dicembre 2021 in Israele. Tra due anni, con il 5G, sarà assolutamente normale il telecontrollo digitale assoluto della popolazione eventualmente con un sistema di valutazione a punteggio, già in vigore in alcune città cinesi. E poi i chip sottopelle e poi chissà quante altre diavolerie.

Viviamo in epoca strana, un'epoca in cui i carabinieri vengono a prendere a scuola Alex Fina, un ragazzino di 13 anni con due palle grosse come una casa, compagno di classe di mio figlio Leonardo: Alex, non respirando più dopo svariate ore con l'odioso inutile pezzo di stoffa davanti alla bocca, rifiuta di rimettersi la museruola, nonostante i richiami, le note e l'intervento di preside e forze dell'ordine. I carabinieri ligi al dovere e cervello ben riposto la mattina nel comodino, per la sicurezza sanitaria dei bambini della classe, tutti rigorosamente imbavagliati e vaccinati (tranne mio figlio), lo prelevano dall'aula e lo scortano a casa. Un coraggio da leone. Con educazione, fermezza ed intransigenza, non è indietreggiato di un millimetro. Chepeau! Alex Fina eroe nazionale. Una volta i carabinieri andavano a prendere i bambini che marinavano la scuola per portali in classe, oggi accade il contrario. E tutti, dico tutti i genitori della chat di classe, non hanno detto una sola parola in sua solidarietà. Anzi. Il bambino eroe, viene deriso con un'alzata di spalle. Ignavi! Voi come quella massa di italiani inebetiti dalla propaganda che ogni giorno gira la faccia dall'altra parte di fronte allo stupro della costituzione! Con quelli “che mai non fur vivi” Dante Alighieri non è stato molto buono: li ha messi nell'Antinferno, disprezzandoli in modo totale, facendoli vagare nudi per l'eternità punti da mosconi e vespe inseguendo un'insegna, con il sangue mischiato alle lacrime succhiato da orribili vermi. «Non ragioniam di lor, ma guarda e passa», dirà infine Virgilio.

Viviamo in un'epoca strana in cui disabili vengono fatti scendere dai treni ed i bambini dagli scuolabus perché sprovvisti di green pass. Ed i cittadini presenti, invece di indignarsi, applaudono le forze dell'ordine che fanno il loro dovere e fanno rispettare le regole, giuste o ingiuste che siano. Io francamente, sempre più spesso come dice dice il mio amico Vincenzo Laraia, credo di appartenere ad una specie diversa. Nel genere umano mi ci identifico sempre meno. E per questo sono sempre più solo. Preferisco così francamente, che chiudere gli occhi se un disabile, sprovvisto di sacra tessera, viene fatto scendere da un treno. Vincè, forse davvero come dici tu, siamo alieni.

Svegliatevi tutti! I totalitarismi del secolo scorso sono nati così! Non da un giorno all'altro, ma poco alla volta! Svegliatevi ora o vi sveglierete tutti improvvisamente tra 10 anni, increduli di cotanta stupidità e leggerezza, e direte: “Che cazzo ho permesso anni fa? Come ho fatto a non capire? Come siamo arrivati a questo punto?” I vostri figli vi rinfacceranno di come vi siete comportati oggi e voi vi vergognerete. La temperatura dell'acqua della pentola dove si trovano le ranocchie di Chomsky, noi cittadini, sale sempre di più. Io, già caloroso di mio, francamente comincio a soffocare. Non so voi.

I vaccini sono sicuri?

Certo. Sono talmente sicuri che sono nate addirittura assicurazioni per tutelare dagli effetti avversi, visto che né lo stato, né tantomeno le case farmaceutiche si ne prendono la responsabilità.

Effetti collaterali gravi e gravissimi dei vaccini? Pochi. Isolati. Fisiologici dato che parliamo di farmaci. E se su questi casi ci fossero i vostri figli? Ragionereste comunque in termini di numeri, cifre e percentuali? E soprattutto ci possiamo fidare di enti come EMA ed AIFA con conflitti d'interesse grossi come una montagna? Io credo che i numeri, già di per sé preoccupanti, siano decisamente sottostimati perché sono basati non su una “sorveglianza attiva” ma “passiva”. Considerando che parliamo di farmaci sperimentali i cui dati (sempre i loro) relativi a sicurezza ed efficacia, saranno tutti noti solamente tra qualche decennio, questa mancanza a mio avviso è davvero gravissima. La differenza numerica infatti tra sorveglianza attiva e passiva è semplicemente stratosferica: alcuni studi dimostrano che i casi di reazioni avverse sono decine se non centinaia di volte superiori in una sorveglianza post-vaccino attiva rispetto alla corrispondente passiva nella quale la maggior parte dei problemi non sono dichiarati (per pigrizia, ingenuità o ignoranza), sono dichiarati solo con molto ritardo o minimizzati dai medici di base e non registrati, oppure una volta giunti alla commissione finale, non sono neanche messi in possibile-relazione col vaccino, come ad esempio i tanti casi di paralisi facciale di Bell dovuti al sacro liquido benedetto di Pfizer o le misteriose morti improvvise, soprattutto di giovani sportivi in perfetta salute, per infarto o ictus che non si sa perché ma stanno aumentando in modo evidentissimo. La Regione Puglia, ha fatto uno studio interessantissimo nel caso del vaccino anti-MPRV ed i risultati sono in linea con quanto ci si attende: gli eventi avversi gravi segnalati "attivamente" correlati alla vaccinazione hanno un'incidenza assolutamente non trascurabile del 4% nel periodo 2013-2016 (continuando comunque il vaccino a mantenere analisi benefici/rischi positiva) e del 5% nel periodo 2016-2018, dati che sono centinaia di volte superiori alle segnalazioni spontanee in sorveglianza passiva. E' ragionevole supporre che l'ordine di grandezza della proporzione si mantenga inalterato anche nel caso dei vaccini Covid. Quest'ordine di grandezza è in linea con tutti gli altri studi internazionali, addirittura dell'FDA. Secondo una ricerca di Harvard, meno dello 0,3 % degli eventi avversi medio-lievi ed una percentuale variabile tra l'1% ed il 10% di quelli gravi vengono effettivamente segnalati. Della sorveglianza passiva pertanto non ci si può fidare: i dati realistici vanno moltiplicati per un fattore 300 nel caso di eventi lievi e moderati e di un fattore medio 50 come stima realistica, nel caso di eventi avversi gravi.

In Israele le miocarditi e le pericarditi giovanili nella fascia 15-30 anni, sono aumentate di molto a partire dalla vaccinazione di massa della popolazione con il sacro siero di Pfizer, la quale ovviamente dichiara che non esiste alcun nesso tra infiammazione cardiaca e vaccino. La lista di sportivi morti o gravemente danneggiati durante la pratica sportiva oramai non si conta più ed è fuori controllo, enormemente superiore rispetto alla media statistica degli anni precedenti. Proprio mentre scrivo mi arriva la notizia che in una scuola di Prato, una ragazzina di 13 anni ha un arresto cardiaco. Tutto normale secondo voi? Quante notizie del genere ogni giorno? Solo i media mainstream non dicono nulla e nascondono i dati. Perché ovviamente per i capoccioni da salotto, non c'è nessuna correlazione. Peccato che secondo EudraVigilance, il database europeo dei casi di effetti collaterali da farmaci, i vaccini Covid hanno probabilmente causato al 18 dicembre 2021, oltre 30.000 morti e quasi 1 milione e 300.000 feriti nei 27 paesi della UE, la metà dei quali gravi. Una città intera come Milano. Ci tiene a precisare EudraVigilance, che “The information on this website relates to suspected side effects, i.e. medical events that have been observed following the administration of the COVID-19 vaccines, but which are not necessarily related to or caused by the vaccine. These events may have been caused by another illness or be associated with another medicine taken by the patient at the same time.”

Certo Eudra. Tutto è possibile. Ma cazzo, vogliamo considerare il fatto che la farmacosorveglianza è passiva e non attiva e dunque questi casi, già numericamente assai preoccupanti, sono ampiamente sottostimati? E visto porcaccia paletta che stiamo parlando di un farmaco sperimentale con tecnologia sperimentale, vogliamo applicare il principio di precauzione? E se porcaccia... adesso scendo uno a uno tutti i santi del paradiso, non vogliamo applicare il principio di precauzione con noi adulti, vogliamo perlomeno farlo coi nostri figli visto che non sono toccati dal problema? E' troppo complottista un discorso del genere? Sono un delirante terrapiattista come sostiene qualcuno e pensano molti? O analizzo numeri, dati ufficiali, leggo pubblicazioni scientifiche indipendenti e mi viene il sacrosanto dubbio che la narrazione del mainstream fa acqua da tutte le parti?

Anche il sistema americano ufficiale VAERS oramai segnala decine di migliaia di morti probabili da siero genico e la vaccinazione non si ferma nonostante le tante cause in corso; a tal senso occorre ricordare anche che la vaccinazione dell'influenza suina nel '76 si arrestò quando si superarono i 30 morti, bloccandone la somministrazione al 25% della popolazione inoculata. Oggi la scienza evidentemente utilizza parametri diversi.

Numericamente dunque, senza scomodare siti come sporcocomplottista.org e luridonovax.biz, stando ai dati forniti in sorveglianza passiva dagli enti di vigilanza ufficiali, è emersa un'incidenza di reazioni avverse gravi altissima e mai riscontrata fino ad oggi per qualsiasi vaccino e farmaco immesso in commercio. I morti da siero genico in Europa sarebbero pertanto superiori ai morti reali di solo Covid, sempre se accettiamo il dato ISS recentissimo e sconvolgente: l'istituto ha raccolto ed analizzato un campione di cartelle cliniche da febbraio 2020 a novembre 2021 dalle quali emerge il fatto che solo il 3% dei decessi registrati sarebbe dovuto esclusivamente al coronavirus. Degli oltre 130.000 morti, nemmeno 4.000 sarebbero dovuti alla forza del virus in sé, visto che in tutti gli altri casi i pazienti avevano gravi comorbilità che già lasciavano poche speranze di vita. Ma d'altronde, fin dall'inizio era evidente che la mortalità da Covid fosse stata enfatizzata ed ingigantita da diverse distorsioni nel modo di calcolarla.

EuroMomo, il database ufficiale che pubblica settimanalmente le statistiche sulla mortalità in Europa, mostra un aumento senza precedenti nel 2021 delle morti nella fascia d'età 15-44 anni. E' un dato che va preso con le molle, ma comunque è un'indicazione di massima che non può esser ignorata dal decisore politico. Furbacchioni poi quelli di Eudra, che mettono la fascia d'età 18-64 in un unico grosso calderone. Se avessero diviso maggiormente l'intervallo dell'istogramma, ad esempio considerando separatamente il range 18-45 da quello 45-64, avrebbero notato un “inspiegabile” picco nella fascia d'età più giovane. In Inghilterra i decessi 10-14 anni sono aumentati del 44% dopo campagna vaccinale. Tutti i database europei ufficiali mostrano innegabile aumento della mortalità nella fascia giovane non toccata da Covid e nessun aumento della mortalità negli over 60. Insomma, ci sono troppi ma troppi indizi che non possono più esser volutamente ignorati. E' una verità innegabile che stiano morendo inspiegabilmente giovani adulti con maggior frequenza del normale e non servono EuroMomo, VAERS o EudraVigilance a certificarlo: i giovani intorno a noi che collassano nello sport o nel sonno per cause apparentemente misteriose sono sotto gli occhi di tutti. Non vede solamente chi non vuole vedere per principio: la vaccinazione recente è l'unico elemento in comune di questi casi di morte apparente improvvisa ed inspiegabile. La vergognosa omertà dei pennivendoli di regime nel non voler mai menzionare e strategicamente nascondere questo innegabile legame, deve finire una volta per tutte.

Vittime, feriti e danneggiati da vaccino sono un argomento tabù su tutte le televisioni italiane e mondiali: se i tg parlassero una sola volta di tutti i giovani sportivi morti per arresto cardiaco o degli adulti under 50 deceduti di "malore improvviso e non correlazione" con la stessa martellante insistenza con la quale ogni giorno ci fracassano i testicoli con i numeri su tamponi e nuovi positivi, la campagna vaccinale sicuramente finirebbe all'istante e con essa gli spropositati guadagni delle Big del farmaco.

Autorevoli riviste medico scientifiche come Med Check della Non-Profit Organization Japan Institute of Pharmacovigilance (NOPJIP), che orienta le decisioni mediche del governo Giapponese, mostrano forte correlazione e causalità tra decessi per problemi cardiovascolari e vaccino, e confermano che in adolescenti e giovani, il rischio di morte per vaccinazione è decine di volte superiore rispetto alla morte da Covid, da un minimo di 5 ad un massimo di 50 volte superiore. Si è visto, sia in Giappone che in America ed in Europa, che le problematiche cardiache aumentano di molto dopo la seconda dose suggerendo una probabile, anzi certa vax tossicità cumulativa. La domanda che qualsiasi decisore politico dovrebbe porsi è: cosa accadrà alla terza, alla quarta ed all'ennesima dose? Non è il caso di fermarsi e ragionare anziché premere a tavoletta sull'acceleratore?

La stessa scandalosa AIFA, il famoso due di coppe che da mesi si inventa le peggio cose per negare e mascherare la correlazione, sostiene che le vax-morti confermate da autopsia, a dicembre 2021 sono oltre 600, numero in ogni caso abnorme considerando che la sorveglianza è passiva... secondo il due di coppe (non di briscola) l'età media di questi decessi è la bellezza di 76 anni, il che significa che tutti i casi under 50 non vengono minimamente considerati e scartati a priori, senza il minimo tentativo di indagine. Questa è la scienzah.

Non solo problemi cardiaci in ogni caso: anche neurologici, psichiatrici, tiroidei, infiammatori ed autoimmuni. La letteratura oramai abbonda di articoli. Li pubblico io, perché gli psicopoliziotti orwelliani del Grande Fratello non sanno cercare, o cercano solo quello che fa comodo a loro.

In questo quadro di totale incertezza e sperimentazione, non è folle, assolutamente folle, vaccinare giovani e giovanissimi, che non sono minimamente toccati dal virus, senza conoscere neppure gli effetti della sacra iniezione sulla fertilità? Benché neppure l'ISS non sia in grado, per mancanza di dati, di escludere possibili effetti collaterali nell'ambito della fertilità, la società italiana di pediatria, presente con il suo illustre presidente nel santissimo ed intoccabile Comitato Tecnico Scientifico italiano, si spreca e si strappa i capelli nel decantare la sicurezza del magico siero e la necessità di vaccinare persino le donne in gravidanza, nonostante il documento del Pfizer Gate allegato all'inizio del post, mostri che oltre il 10% delle donne della sperimentazione in dolce attesa abbia perso il bambino. Misteri della fede. Che misteri in realtà non sono perché banalmente, si risolverebbero con estrema facilità andando a vedere i conti correnti di questi personaggi ed i mittenti dei bonifici ricevuti. Follow the money. Lo diceva sempre Falcone: segui il denaro e scoprirai la verità.

In ogni caso, numeri e dati a parte, che ognuno interpreta e manipola a modo suo, io origlio. Le sento le persone parlare. Mi avvicino e faccio finta di fare altro ma ascolto. Perché ora si parla solo di questo, non esiste altro argomento. Sento le vicine di ombrellone, che ridendo e scherzando dicono che da quando hanno fatto il vaccino non sono state più bene, hanno sviluppato forme di artrite dolorosissime o hanno gravi disordini mestruali. Ma non hanno comunicato nulla al proprio medico. Neppure sanno che è loro diritto farlo. Ed anche lo avessero fatto, il medico quasi certamente avrebbe minimizzato l'accaduto e non avrebbe comunicato nulla, esautorando di fatto la commissione appositamente costituita per valutare tale aspetto: per lui che omette di effettuare la segnalazione, non è prevista alcuna sanzione dall'associazione a delinquere che lo rappresenta, tanto attiva invece nella radiazione di qualunque medico che, fedele al giuramento di Ippocrate, osi proporre un pensiero diverso, non in linea con i diktat di Big Pharma. Vado al supermercato ed ascolto la cassiera che in famiglia ha una donna incinta di 4 mesi che subito dopo il vaccino ha abortito. Vado al bar per un caffè e l'uomo che mi è a fianco, parla di suo cugino quarantenne morto ad agosto di infarto, senza mai aver avuto problemi cardiaci, sportivo ed in perfetta salute, 2 settimane dopo il vaccino. Vero? Falso? Suggestione? Io sento ed ascolto. Registro e scrivo. E vedo che intorno a me, a San Benedetto del Tronto, i casi di morti apparenti ed inspiegabili aumentano, soprattutto di infarto e malattie cardiache nella fascia 40-50. Vedo in televisione i calciatori che crollano a terra e quelli che sono costretti al ritiro come Aguero. Osservo e scrivo.

Un amico della sorella di mia moglie è morto di vaccino in Messico. Quarantenne. In ottima salute. Era positivo ed asintomatico, non lo sapeva. Lo hanno vaccinato ed è immediatamente entrato in ADE (antibody dependent enhancement), l'intensificazione dell’infezione anticorpo-mediata. Oggi, dati alla mano, sappiamo inequivocabilmente che chi ha già immunità naturale, dunque è positivo oppure ha avuto il Covid, presenta un rischio notevolmente superiore di sviluppare a seguito del vaccino gravi reazioni avverse. Negli Stati Uniti la giurisprudenza si è dovuta piegare di fronte a tali evidenze schiaccianti: alcune persone del pubblico impiego che in passato avevano avuto il Covid e si opponevano all'obbligo del buco di Pfizer e company, hanno vinto la loro battaglia legale e sono state reintrodotte a lavoro. Ovviamente anche l'ADE, come ogni cosa che vada ad unico beneficio di Big Pharma, è una fake news secondo gli stregoni della notizia e la star-virologia del firmamento "brunovespiano" e "fabiofaziano".

Io credo che una scienza che vuole definirsi tale e pretende di vaccinare l'intera popolazione mondiale con un siero sperimentale, dovrebbe innanzitutto effettuare un test sierologico pre buco, applicare una rigorosa sorveglianza attiva e soprattutto adottare il principio precauzionale del “colpevole fino a prova contraria”. Quando si verifica una reazione grave, una morte, un infarto, un ictus subito dopo la somministrazione del vaccino, allora questo avviene a causa del vaccino. Fino a prova contraria. Tu scienza mi devi provare che non è così con assoluta certezza, non insabbiare gli avvenimenti. Qui si fa palesemente il contrario. Vacciniamo tutto il mondo sperando che... negando che... nascondendo che...

E la proteina spike secondo voi, rimane localizzata nel deltoide come dicono le star televisive da Fabio Fazio? E viene immediatamente distrutta dal sistema immunitario? Io non sono un medico, ma permettetemi di avere qualche dubbio. Uno studio di Harvard su 13 infermieri, dimostra che la S1 è rilevabile nel sangue fino a due settimane dopo l'iniezione. Lungi dal rimanere localizzata nel deltoide dunque, senza il corpo del virus, gira e gira per tutto il corpo umano, giorni e giorni, inducendo chissà, forse le stesse malattie cardiache, vascolari, cerebrali e polmonari del Covid. E se la proteina spike fosse non la soluzione ma la tossina stessa? Perché si dovrebbe iniettare una tossina nel corpo umano? Anche Nature ha pubblicato uno studio in base al quale la proteina spike non rimane confinata nel sito d'iniezione ma riesce nei topi a penetrare la barriera ematoencefalica. La stessa cosa accade anche nell'uomo in modelli 2D e 3D in vitro in base ad una ricerca pubblicata su Neurobiology of Disease. Il Dr. Ryan Cole, medico, virologo ed anatomopatologo, fornisce anche le prove di questo, con autopsie ed immagini RMN e TAC di biodistribuzione della S1 su animali: la spike tende ad accumularsi in 48 ore in diversi luoghi, moltissimo nelle ovaie ma anche nei tessuti polmonari, cerebrali e vascolari, danneggiandoli pesantemente. Perché dovremmo pensare che la stessa cosa non potrebbe accadere “in vivo” negli uomini se accade “in vivo”negli animali ed “in vitro” nei modellini umani 3D? Lo vogliamo ascoltare il Dr. Cole? Perché forse ha torto ma se ha ragione allora sta accadendo un disastro di proporzioni cosmiche che va bloccato all'istante.

Nessuna correlazione vero? Il mantra di questi mesi... Falso. Clamorosamente falso. Giornalisti della fabbrica del falso e dell'omertà, andatevi a nascondere perché stanno arrivando i risultati delle prime autopsie. Le perizie effettuate sui corpi senza vita di Camila Canepa, diciottenne di Sestri levante, con una salute di ferro e senza patologie pregresse oppure dell'insegnante di musica Augusta Turiaco di 55 anni, entrambe morte per trombosi cerebrale a pochi giorni dal vaccino, mostrano in modo certo che la causa di questi decessi altrimenti inspiegabili è stata il buco infernale del siero genico sperimentale. Nel caso dell'ingegnere Giorgio Paganelli morto dopo poche ore dalla punturina Pfizer per grave ed improvvisa aritmia, senza aver mai avuto problemi cardiaci, l'autopsia non ha rilevato trombi o coaguli riconducibili al vaccino, ma allo stato attuale delle conoscenze mediche, nessuno neppure può escludere il rapporto di causalità diretto. In Germania, il Prof. Peter Schirmacher, dell’Università di Heidelberg ha dimostrato, con un campione statisticamente significativo, che ben il 40% delle 40 persone decedute sottoposte ad autopsia entro due settimane dall'inoculazione del malefico siero, erano morte a causa della vaccinazione, con assoluta certezza. Gli stessi risultati, anche se a dover di cronaca controversi e criticati ufficialmente dalla SIAPEC (Società Italiana di Anatomia Patologica e Citologia Diagnostica) ovviamente allineata e scettica a priori, li hanno avuti i Prof. Arne Burkhardt e Walter Land di Reuntlingen i quali hanno preso in esame dieci autopsie di persone morte entro pochi giorni dalla seconda vaccinazione anticovid, riscontrando gli effetti di un eccesso abnorme di reazioni autoimmuni. Se la percentuale di Schirmacher era del 40% la loro sale al 50%: 5 persone su 10 secondo i referti sono decedute a causa del vaccino. “I linfociti sono impazziti in tutti gli organi”, ha detto il professor Lang. Ci sono accumuli irragionevoli e mai visti prima di linfociti nel cuore, nei reni, nel fegato, nell'utero ed in molti tessuti come in quello polmonare, distacchi di cellule endoteliali che formano grumi di globuli rossi che vanno a causare trombosi ed altro. Da mettersi le mani sui capelli. Il Prof. Lang ha detto di non aver visto mai nulla di simile. Non aveva mai visto tali ammassi di linfociti in tutti i suoi anni di lavoro e migliaia di autopsie fatte.

Io personalmente sono convinto che Pfizer, Astrazeneca, Moderna e company stiano facendo una strage di persone giovani nel mondo. Forse la metà delle morti apparentemente inspiegabili che ci circondano, potrebbe esser dovuta a vaccino. Vogliamo arrestare questa follia? O perlomeno limitarla a fasce della popolazione che realisticamente possono morire di Covid? Possibile che non ci sia un solo giornalista che alzi la voce e fuoriesca dal coro denunciando questo scempio?

Ma assumiamo che tutto ciò sia falso, bufale, fake news come piace tanto definirle ai paladini del pensiero unico. Iscriviamo anche le fonti ufficiali EuroMomo, EudraVigilance, database del sistema sanitario inglese ed altri nei siti complottisti da censurare. Assumiamo che gli sportivi infartuati siano fotomontaggi televisivi, che non ci sia un aumento irragionevole di miocarditi e pericarditi nella società, paralisi facciali di Bell, disturbi mestruali nelle donne o dolorosissime forme di artrite inspiegabili, sindromi di Guillain-Barrè, aborti e bla bla bla. Assumiamo che siano tutte invenzioni e deliri di un ignorante antiscientifico come me. Ci sto. Domanda: e se poi escono fuori effetti collaterali a medio-lungo termine che non sono stati studiati per velocizzare l'immissione nel mercato? Malattie neurologiche o auto-immuni tra due anni o più, eventualmente anche trasmissibili alle generazioni successive? Come la mettiamo? Chi lo può escludere con assoluta certezza ed onestà intellettuale? Che fate giornalisti del mainstream, oltre a manipolare l'opinione pubblica, prevedete anche il futuro? Viaggiate nel tempo? Chi risponderà di questo, se questo dovesse accadere?

Complottismo anche questo giusto? Ed i centinaia di farmaci ritirati dal mercato, ovviamente dopo anni di utilizzo e brevetti ovviamente scaduti, perché aumentavano drasticamente i casi di infarto e malattie cardiache o autoimmuni, sono invenzioni tratte dal sito terrapiattista.org? E la vicenda Tamiflu di Roche? Solo anni dopo e grazie alla coraggiosa inchiesta di 3 ricercatori contro tutto e tutti, si vennero a sapere i gravi effetti collaterali e l'inefficacia assoluta del farmaco per l'H1N1. E' complottismo dire che il Vioxx di Merck ha causato solo negli USA qualcosa come 500.000 morti premature di malattie cardiache? E che la Merck ha introdotto il farmaco nel mercato con l'appoggio di FDA ben conoscendo questi effetti collaterali pesanti che nelle sue pubblicazioni ha rigorosamente tenuto nascosti? E per questo è stata pure condannata? Possibile che non venga minimamente un cazzo di dubbio? Mai? Che la fede sia così cieca ed incondizionata? Che ci si continui a fidare ciecamente di multinazionali che obbediscono solo al dio profitto e se ne fottono della salute pubblica? Che si continui a credere ai controllori come EMA ed AIFA che sono totalmente controllati e finanziati da multinazionali che hanno l'unico obiettivo di “curare” tutta la popolazione mondiale, anche i sani (parole di Merck Henry Gadsen di Merck), cronicizzando e non guarendo le malattie causate dallo stesso sistema capitalista di cui loro sono i massimi attori? Condannate ripetutamente da diverse sentenze per crimini contro l'umanità?

Ci sono a mio avviso altri due aspetti della vicenda vaccinale totalmente incomprensibili: la vaccinazione a soggetti con immunità naturale raggiunta ed il caos immunitario generato dalla vaccinazione eterologa.

C'è letteratura scientifica sufficiente per concludere che per i guariti da Covid il rischio di reinfettarsi entro un anno è inferiore allo 0,3%, quello di morire nullo, quello di finire in terapia intensiva assolutamente trascurabile e quello di sviluppare gravi reazioni avverse da vaccino 5 volte superiori rispetto ad una persona non vaccinata. Non ci sono casi al mondo di decessi Covid da secondo contagio. L'immunità naturale è robusta, duratura, di alto livello. Che facciamo allora? Ovviamente li vacciniamo! Così buchiamo tutti, ma proprio tutti, ogni 3 mesi, gli procuriamo malattie ed eventi avversi e poi li curiamo vendendo loro altri farmaci. E dato che questi hanno immunità naturale enormemente superiore rispetto agli altri, li includiamo nel gruppo dei vaccinati migliorando così ulteriormente le statistiche pro vax. Un capolavoro assoluto! La somministrazione vaccinale ai guariti da coronavirus, non ha assolutamente precedenti nella storia della medicina: è un aborto medico scientifico, uno spreco pazzesco di risorse perché gli immunizzati naturali nei paesi oramai sfiorano quasi il 10% mentre la maggior parte della popolazione mondiale anziana invece non ha vaccino; oltretutto è un rischio pazzesco per gli stessi pazienti. Ad unico ovvio beneficio di Big Pharma.

Un altro aspetto da non sottovalutare è l'enorme confusione immunitaria creata mischiando svariate marche del sacro siero, cambiando gli intervalli di somministrazione e le dosi. Prima dell'annuncio in pompa magna di Pfizer della discesa sulla terra del messia BNT162b2, lo stato immunitario della popolazione era diviso in due, guariti e mai infettati. Poi abbiamo intrapreso la strada di 4 tipi diversi di vaccini, creando 8 categorie distinte, poi seconde dosi e terze solo per alcuni, con mix tra diverse marche e variazione nei dosaggi. E così abbiamo creato decine e decine di diversi stati immunitari. Un enorme caos, credo fatto più con dolo e consapevolezza che per incompetenza del decisore politico: a mio avviso la stampa ed il vero potere in questo caos ci sguazzeranno alla grande per creare confusione costante, paura perenne nelle menti ed emergenza continua.

Aspettate, però. Forse sono stato troppo catastrofista. Mi son fatto prendere la mano. E poi mi lamento della stampa di Goebbels! Qualcosa di buono comunque sappiamo sui sacri sieri benedetti dal dio TINA (i liberisti sanno cosa significa tale acronimo). Sappiamo che sono efficaci per alcune varianti, ma non tutte. Poco sulla delta, probabilmente poco o niente per le prossime. Sulla Omicron sembra che neppure la terza dose protegga adeguatamente. Anzi: dai primi studi in preprint, pare addirittura che l'infezione si propaghi molto più velocemente tra vaccinati rispetto ai non. Siamo alla follia: Omicron probabilmente rappresenterà la prova schiacciante dell'inefficacia di tale sieri genici.

Varianti in lettera greca a parte, sappiamo per certo, che nonostante il vaccino in n-upla dose per n tendente ad infinito, è comunque possibile ammalarsi e contagiare. Con la stessa identica probabilità rispetto ai non vaccinati. Anzi, alcuni studi come quello allegato, in preprint, dimostrano che il rischio di contagio è superiore nei vaccinati. E basterebbe questo a capire che l'introduzione dell'obbligo di tesseramento al PNS è una misura esclusivamente politica, non sanitaria, perché non ha alcun fondamento medico scientifico. Zero di zero.

Dunque il sacro siero non previene né l'infezione, né la trasmissione ed il contagio. Né l'ospedalizzazione perché si può anche finire in terapia intensiva, anche se sembra con probabilità inferiore (e ci mancherebbe pure...) rispetto ai "non bucati", sempre ovviamente in base ai dati loro che manipolano come e quando vogliono, perché le vicende israeliane ed inglesi, dati alla mano, al momento sembrerebbero mostrare il contrario. I dati ISS (di cui personalmente mi fido poco, ma non posso che ragionare su questi altrimenti mi si dà del complottista) mostrano che il rapporto tra ospedalizzati vaccinati e non vaccinati è 1 a 6: francamente però, questo non mi sembra un dato che deve far gridare al miracolo, perché centinaia e centinaia di persone continuano a morire bucate con tripla dose, booster e via dicendo, crepando per un vaccino che non ha funzionato, per il protocollo speranziano ancora in vigore e per la mancata somministrazione di valide cure precoci, sacrificate sull'altare del dio Vax. Oltre al fatto che la “traettoria” clinica dei vaccinati contagiati ha prognosi peggiore e le persone con comorbilità multiple e particolarmente fragili, una volta positive, non sembrano ricevere particolare beneficio dal sacro siero. Insomma, sti vaccini Covid, sono un gigantesco punto interrogativo.

Sempre la museruola dunque bisogna portare, tutti quanti, trasformati dal leviatano sanitario, improvvisamente in Rottweiler. I poveri bambini in classe a scuola, sempre distanziati ed imbavagliati devono stare. Anche se vaccinati.

Il buco deltoideo conferisce poi un'immunità di gran lunga inferiore rispetto a quella ottenuta naturalmente e pertanto non favorisce, ma semmai impedisce, il raggiungimento dell'immunità di gregge. Sostanzialmente si sta preparando una pandemia di vaccinati, anche se i media di regime ogni santo giorno ci bombardano con l'esatto contrario.

La protezione, o presunta tale, del sacro siero dalla peste bubbonica del secolo, vale solo per pochi mesi. Quanti non si sa, perché questi cambiano ad ogni telegiornale. Prima 9, ora 6, tra poco 3 mesi soltanto. Ed il vaccino Pfizer magicamente passa dalla conservazione a meno 70, alla vendita nei chioschetti delle spiagge a 30 gradi. Noi fisici diremmo con un delta T di 100°C. Abbastanza, ma non divaghiamo, questi sono solo dettagli. Che vuoi che siano d'altronde 100°C di differenza di temperatura! Poche settimane fa il sacro siero preveniva contagio e trasmissione, ci avrebbe fatto uscire dalla pandemia, resi liberi senza museruole ed invece oggi sappiamo che le dichiarazioni dei Burioni e company, erano per l'ennesima volta, per n tendente ad infinito oramai, delle grandi minchiate.

Però meno male, ne basta una di dose. No! Cazzo dici! Non basta! Non basta però si possono anche mischiare vaccini di marche diverse. No, servono due di stessa marca a distanza di... boh. Va beh, famo 2 settimane, ma no! Famo due mesi è meglio. Ora serve la terza dose, mica vorrete vanificare i risultati di successo ottenuti con due punturine a distanza di 2-8 settimane! No, la terza dose non serve a nulla dice l'OMS! E tutti la fanno. Il premier israeliano dichiara che si può evitare il lockdown solo somministrando massicciamente la terza dose! E già si programma la quarta. E ci sarà la quinta e la sesta e l'n-esima perché il virus nel frattempo è già mutato migliaia di volte. Astrazeneca non va bene, non sopra i 60 anni, da sbellicarsi dalle risate visto che questa è l'unica fascia dove il vaccino servirebbe davvero. No, ora va bene per tutti, anzi! Oggi è raccomandato altamente solo al di sopra dei 60 con un'inversione ad U che farebbe impallidire persino il partito del Socing di Orwell. Ed allo stesso modo in cui i cittadini di Oceania nel romanzo 1984 hanno accettato da un giorno all'altro che il conflitto con l'Eurasia durato ben 4 anni, non era mai esistito ma erano sempre stati in guerra con l'Estasia, così gli italici sudditi del PNS, accettano passivamente senza porsi domande, clamorose inversioni ad U come questa. I libri vengono riscritti e le menti riprogrammate. Il bipensiero orwelliano all'azione in tutta la sua potenza, in cui si dimentica nello stesso momento sia il radicale cambiamento di opinione sia l'atto stesso del dimenticare.

Questa è la scienza dei Burioni, dei Capua e compagnia bella. Permettetemi, di questa scienza e di questa stampa, non più indipendenti ma al soldo di Big Pharma, di starne ben alla larga. Per quanto mi riguarda, non hanno più alcuna credibilità. La vaccinazione anti-Covid di scienza non ha nulla, è un puro e semplice atto di fede. Ma lasciamo la fede alla religione per favore. Se non fosse altro per i precedenti, ben illustrati nel post "le bestie di Kano", che impongono davvero molta prudenza in un così incondizionato atto di fede al religioso sacramento vaccinale di Big Pharma. Io non sono sicuro mai di nulla, figurarsi in questa storia del Covid dove ogni giorno si dice tutto ed il contrario di tutto. Salvo di una cosa: so con assoluta certezza che chi fa proclami di assoluta sicurezza sui vaccini, mente sapendo di mentire. Oggi agosto 2021, tale posizione già la capisco un po' di più perché esistono dati a sufficienza per giustificare numericamente le proprie tesi: sono dati ovviamente manipolati a piacimento e sempre basati sulla sorveglianza passiva. Ma davvero mi chiedo, come hanno potuto, i pennivendoli del mainstream giurare su qualcosa su cui non erano nelle condizioni di giurare, fare proclami ad agosto 2020 sull'assoluta efficacia e sicurezza dei vaccini, che ancora non erano usciti, basandosi sulle sole dichiarazioni di Albert Bourla, il CEO di Pfizer che dopo quell'annuncio, nello stesso giorno, ha guadagnato quasi 6 milioni di dollari dalla vendita delle azioni. Conosco personalmente giornalisti che un anno fa erano pronti a buttarsi sul fuoco immolando la loro vita al dio Pfizer. Dicevano che erano talmente certi della loro efficacia e sicurezza che avrebbero fatto il bagno nel vaccino. Su che base? Sulla base del documento allegato del Pfizer Gate? Oggi che cosa dicono leggendo tale file? Ma come ci si fa a fidare così delle bestie di Kano? Misteri della fede.

Il fallimento dell'idea demenziale Covid ergo vax, è credo, oramai sotto gli occhi di tutti. Cosa si fa? Si cambia strategia? Certo che no! Si rincara la dose, in una folle corsa ad inseguimento tra varianti indotte da vaccini imperfetti e nuove somministrazioni vaccinali che moltiplicano esponenzialmente i rischi di effetti collaterali. L'intera operazione francamente a me sembra una criminale roulette russa sulla popolazione inerme, ad unico vantaggio del grande capitalismo internazionale.

Io credo invece che per ridurre la pressione sugli ospedali ed i numeri di ricoveri in terapia intensiva, liberandoci al contempo ben presto da questo incubo, sarebbe stato sufficiente dar spazio a valide terapie anziché affossarle, vaccinare soltanto anziani e soggetti a rischio, dove l'analisi benefici/costi del sacro siero è positiva (sempre nell'assunzione assolutamente sbagliata che non esistano cure valide come l'Ivermectina) e lasciar circolare il virus tra giovani ed adulti, dove questo ha assai poche possibilità di far danno, intervenendo nei rari casi di ospedalizzazione con le cure a basso costo di cui parlo abbondantemente in un post dedicato (Ivermectina, the game changer). Grandi benefici per le casse dello stato e rapida risoluzione della pandemia. Eresia? O logica?

Se il vaccino è finalizzato a ridurre la pressione sugli ospedali, se il 95% dei positivi è asintomatico o paucisintomatico, se i ricoverati in terapia intensiva sono quasi esclusivamente anziani e soggetti deboli, spessissimo in comorbilità, vaccinando loro non si risolve il problema?

Era questa d'altronde la logica della polizia del pensiero orwelliana di pochi mesi fa, e se qualcuno è in grado di smentire questa affermazione, per favore mi scriva. La domanda da 10 milioni di dollari a questo punto è: perché questa logica, ovvero la vaccinazione di tutti i soggetti sensibili ed ospedalizzabili, ora è diventata per loro uno “psico-reato” orwelliano, un pensiero no vax, un'eresia inaccettabile, per cui occorre “trattare” anche neonati, cani, gatti domestici e i pesci rossi degli acquari come Nemo? Per finire magari con una bella caccia alle mosche ed alle zanzare del mondo! Anche quelle tra poco vorranno bucare. Cari giornalisti, il vostro pensiero solo poche settimane fa era questo! Non siamo ancora nel mondo orwelliano dove i libri sono riscritti ed il passato ogni giorno cancellato, potete andare a ritrovare i vostri vecchi articoli e le notizie sui tg! Non potete dimenticare di dimenticare!

Che poi, a livello globale questo dibattito non ha proprio alcun senso: solo nei paesi ad alto reddito, tra l'altro non in tutti, non in Svezia, in Danimarca, in Spagna ed in tanti altri, esiste un tale stato di polizia, un tale vergognoso accanimento vaccinale. Solo qui le vaccinazioni procedono spedite a forza di obblighi, ricatti, becera propaganda, minacce e discriminazioni, mentre nei paesi poveri una minima parte della popolazione è stata "trattata". E allora di cosa parliamo? Se la vaccinazione è necessaria, è necessaria per tutti in un mondo così globalizzato, non certo solo per gli stati che possono permetterselo. Dunque va sottratta alla speculazione dei privati e resa un bene comune ed universale. Ad esempio, ipotizzo, tutti i paesi ad alto reddito potrebbero scegliere di donare alle persone più bisognose e sensibili dei paesi a basso reddito i loro vaccini destinati inutilmente ad under 50, a giovani e giovanissimi, a soggetti non fragili minimamente toccati dalla malattia. In tal caso aumenterebbe anche la fiducia popolare nelle istituzioni e con essa magari anche l’adesione alla stessa campagna vaccinale. Col cazzo che lo faranno: l'egoismo dei privilegiati di Bruno Corbi vince sempre in un mondo turbocapitalista dove non regnano cooperazione e solidarietà, ma speculazione e competizione. Perché in tale mondo, Big Pharma docet.

Forse la prova più evidente del fatto che il decisore politico non è interessato alla nostra salute ma solo a gonfiare i profitti delle multinazionali del farmaco, è data dal comportamento dell'Unione Europea nei primi mesi del 2021: questo orribile mostro neoliberista ed anticostituzionale al quale mai mi stancherò di fare guerra, totalmente dominato da Pfizer e company, mentre bocciava inesorabilmente ogni cura possibile e potenziale, sosteneva che la vaccinazione di massa fosse una priorità assoluta, criticando la penuria di vaccini ed i ritardi nella loro distribuzione: ovviamente il solito teatrino politico in cui tutti sono già d'accordo su tempistiche e modalità. Salvo poi tergiversare, per evidenti motivazioni di geopolitica internazionale, su vaccini russi, cinesi e cubani. Quelli no, non vanno bene, sono sporchi vaccini sovranisti, non ci si può fidare di loro: il vaccino cubano d'altronde si chiama pure Soberana... La vaccinazione di massa della popolazione è priorità assoluta ma solo se i sacri sieri sono quelli delle gigantesche multinazionali del blocco euro-atlantista, principali alfieri del turbocapitalismo globalista. Putin, in merito al rifiuto del vaccino russo a opera della UE, ha detto: «La UE non lo vuole? Difende interessi, non persone». Elementare Watson.

Un po' di domande alla psicopolizia orwelliana

Cari giornalisti fedelissimi del regime, psicopoliziotti del pensiero, la mia mail è nei contatti e potete scrivermi. Ho tanti dubbi! Vi prego, illuminate la mia mente oscura, placate la mia sete di conoscenza, limitate con la vostra scienzah con l'acca la mia ignoranza terrapiattista e complottista oramai galoppante e delirante! Salvatemi! Davvero io ce la metto tutta, mi sforzo, mi scervello... ma non ce la faccio proprio a capire il perché dall'inizio della pseudopandemia non avete fatto altro che terrorizzare le persone, far l'apoteosi di farmaci sperimentali con tecnologia sperimentale della quale nulla si sa e si sapeva... non capisco perché avete diffuso l'idea malsana, sbagliata, pericolosa, della vaccinazione a tappeto di tutta la popolazione mondiale come unico modo per riacquistare libertà, screditando valide cure e contribuendo ad alimentare e fomentare un orribile clima di odio e divisione vax-no vax che ha totalmente spaccato in due la società... Aiutatemi a capire... Ho tante domande da porvi!

Ad esempio, perché per combattere un virus che uccide nella quasi totalità dei casi solo ultrasessantenni con comorbilità, occorre vaccinare a tappeto l'intera popolazione mondiale, tutta, neonati compresi e non solamente i soggetti sensibili che hanno probabilità di finire in terapia intensiva congestionando gli ospedali? Mi spiegate perché, se il tasso di Covid-letalità per Under 50 è del tutto confrontabile con lo stesso corrispondente alla “banalissima” influenza stagionale (0,1%) e quasi tutti i morti di Covid in questa fascia d'età avevano gravi patologie pregresse, tutta la popolazione adulta sana dovrebbe vaccinarsi con enorme dispendio di risorse per le casse dello stato già piegato dal mostro liberista della UE? Mi spiegate perché se il tasso di letalità per Under 40 è 3 volte inferiore rispetto al dato influenzale menzionato ed anche in questa fascia quasi tutti i morti avevano gravi patologie pregresse, io soggetto quarantenne perfettamente sano mi devo vaccinare? Mi dite quanti minorenni sono stati infettati e sono finiti in ospedale? Perché vaccinare giovani e giovanissimi senza alcuna valutazione sui costi, i rischi ed i benefici di una simile operazione, per i singoli, per la collettività e per lo stato? Per quale motivo occorre iniettare un probabilmente inutile e dannoso siero sperimentale a giovani e giovanissimi che presentano in caso di malattia un rischio pari a zero, di gran lunga inferiore a quello dell'influenza in tale fascia d'età? Mi date per favore una sola valida e logica spiegazione per la quale devo vaccinare i miei figli sani Maya e Leonardo di 11 e 12 anni, fascia d'età per la quale il tasso di letalità del coronavirus è 0,000...0 tendente ad infinito %, affinché possano continuare a fare sport e vita sociale, esponendoli ad un rischio immediato e futuro irragionevole? Non è questo un ignobile ricatto fascista senza alcuna giustificazione medico-sociale e scientifica? Perché fedeli servitori dello stato che non vogliono vaccinarsi, come insegnanti, poliziotti, medici, vigili del fuoco, tutti giovani in salute, devono esser costretti a perdere lavoro e stipendio ed il licenziamento di stato può esser evitato solo sottoponendosi allo stupro di un TSO? L'Italia non era una repubblica democratica fondata sul lavoro?

Per quale motivo continuate ogni giorno a parlare di migliaia di contagi terrorizzando il popolo senza specificare che la maggior parte di essi non è sintomatica? Che il tasso di occupazione delle terapie intensive è basso e continuerà ad esser basso, visto che oramai la maggior parte della popolazione a rischio ospedalizzazione ha doppia dose del sacro siero? Che età media avevano i deceduti? Quanti di questi deceduti non avevano altre patologie? Quanti di questi erano vaccinati? Perché sono state impedite le autopsie nella prima fase? E qual è in confronto la situazione epidemiologica dei paesi poveri che non si vaccinano? Migliore o peggiore? Perché a dicembre 2021 ancora si parla di possibili lockdown quando secondo i vostri dati quasi il 90% della popolazione è vaccinata? Perché se il vaccino funziona come dite voi, quel 90% di bucati viene portato dalla propaganda televisiva ad aver paura dei non vaccinati e continua ad imbavagliarsi, disinfettarsi in modo ossessivo compulsivo e distanziarsi? Perché fomentate questo clima di odio che sta portando al manicomio tante persone, più vicine a voi di quanto pensate? Davvero occorre investire tutte le risorse nel vaccino e screditare invece le valide terapie già esistenti che sono (non sembrano, sono) davvero efficaci come l'Ivermectina? Davvero mi si deve impedire di entrare in un ristorante al chiuso o di andar in piscina? Di prendere un treno o un pullman? Per la sicurezza dei vaccinati che hanno le mie stesse probabilità di contrarre la malattia? Davvero i politici che da sempre se ne fottono delle disuguaglianze e delle ingiustizie e che hanno vergognosamente tagliato nell'ultimo ventennio i fondi alla sanità pubblica in nome dell'austerity e dei diktat euroinomani di Bruxelles, sono così preoccupati per la nostra salute? Perché la sanità se sei malato non ti cura, ma se sei sano ti ricatta per curarti? Davvero pensate che le bestie di Kano con i loro fatturati astronomici, superiori ai PIL di stati occidentali, che sperimentano su bambini uccidendoli sapendo di farlo, che lasciano morire di fame e malattie milioni di persone in tutto il mondo, che fanno crepare di AIDS generazioni intere di sieropositivi africani impedendogli l'accesso a costosi farmaci antiretrovirali, che continuamente ci propinano, sapendo di farlo, farmaci spazzatura, cibo intossicato OGM e veleni, per poi ricurarci con altri loro farmaci spazzatura e veleni, siano preoccupate ed interessate alla nostra salute? Davvero voi credete a questo?

Perché valutare vaccini e terapie con approcci totalmente diversi? Perché per dare validità a cure certe come l'Ivermectina non bastano scientificamente parlando, diverse decine di studi RCT peer reviewed indipendenti e non in conflitto d'interesse con decine di migliaia di pazienti aruolati, rigorose review sistematiche e meta analisi che convergono tutti sulla grande efficacia dell'antiparassitario in ogni stadio della malattia, ed invece per autorizzare l'inoculazione di un siero sperimentale a fascia innocente della popolazione non toccata dal problema basta un semplice studio nemmeno di fase 3, in evidentissimo conflitto di interessi, rapidissimo, pieno di lacune tecniche e metodologiche? Perché i criteri scientifici invocati in un caso (per le cure) non valgono per l'altro (i vaccini)? Ed ancora. Come mai non sono mai stati dedicati neppure 5 minuti di una sola trasmissione agli effetti avversi da vaccino, così clamorosamente numerosi, come mai nella storia della medicina? Soprattutto, la domanda delle domande che riassume tutte: per quale motivo non è minimamente possibile un sano dibattito scientifico e qualsiasi opinione contraria al pensiero unico viene denigrata e screditata immediatamente come “no vax”? La scienza è basata sul dibattito ed il confronto come credo, oppure sull'accettazione acritica del pensiero unico imposto dalle multinazionali del farmaco ed i loro enti di controllo, totalmente corrotti e controllati?

Credo che siano troppe le domande fatte e nessuna di queste avrà mai risposta. Tranquilli, non voglio stressarvi. So bene cosa state provando in questi tempi... avete paura e vi state incattivendo. Avete capito che la narrazione che avete messo in piedi fa acqua da tutte le parti, che avete preso un granchio colossale in questi 2 anni e sempre più cittadini vi stanno abbandonando. Non potete più ignorare le morti improvvise sempre più numerose di giovani in salute, i calciatori che si accasciano a partita in corso... sbirciate impauriti siti che esplodono di segnalazioni, come eventiavversinews.it o svariate pagine facebook dedicate alle vittime da vaccino... Invece di fare marcia indietro ed ammettere di aver sbagliato, con aggressività vi mettete sulla difensiva, vi arrampicate sempre più sugli specchi continuando a giustificare col pilota automatico tale delirio vaccinale e difendere un sistema capitalista che è un cadavere in putrefazione. Siete ancora in tempo. Cambiate casacca, vi perdoneremo e vi accoglieremo alla grande. O la storia non vi assolverà.

Un accanimento vaccinale mass-mediatico di questo tipo è assolutamente sproporzionato, totalmente ingiustificato a livello medico scientifico, e non può pertanto, non far pensare a fini ultimi ben diversi rispetto alla sbandierata salute pubblica. Come spesso accade quando una notizia è pompata all'inverosimile sui media, quando la pressione televisiva diventa asfissiante ed è accompagnata da implacabile intolleranza verso chi osa dissentire e porsi domande, c'è lo zampino di spin doctors e potentissime agenzie di comunicazione, per distogliere l'attenzione del popolo dai veri problemi e propagandare il verbo.

C'è qualcosa di tremendamente diabolico in quello che sta accadendo nel mondo. Lo sento. Stanno accadendo cose inquietanti che aprono scenari orwelliani terribili. Il Papa stesso, invece di preoccuparsi del fatto che nel giro di un paio di generazioni il cattolicesimo è finito, sbranato dall'Islam, pure lui rompe le scatoline, invitando la popolazione, bambini compresi, a vaccinarsi, consegnando milioni di indecisi all'abbraccio mortale di Big Pharma. Un atto d'amore secondo lui. A casa mia invece, un atto d'amore forzato si chiama stupro. Non bastavano i Burioni ed i Bassetti... A Bergò, pure tu adesso ti ci metti? Ma che ne sai tu di medicina? Piuttosto non dovresti un po' riflettere meglio su questi vaccini sviluppati con linee cellulari di feti abortiti non spontaneamente? Un consiglio Francè: lascia perdere il Covid che sta allontando tanti fedeli dalla tua Chiesa ben "allineata"; pensa all'indottrinamento religioso delle masse, non a quello sanitario perché già abbiamo centinaia di persone prezzolate a fracassarci i coglioni ogni giorno da due anni a questa parte. Pensa piuttosto a stanare e denunciare tutti i pedofili ed i satanisti che si nascondono tra le tue mura.

Figurarsi che all'inizio, il secondo Papa della Chiesa mi era pure piaciuto, con qualche slancio molto ambientalista, anticapitalista, pacifista ed antimperialista. Mi sembrava un Papa diverso dagli altri. Poi anche lui poco a poco è stato riportato sulla diabolica “retta via” ed ora è l'umile fedele servo del sistema, mai più una parolina fuori posto. Da ottobre 2021 si potrà entrare in Vaticano solo col Green Pass. Io non so se Gesù sia esistito davvero e sia stato veramente il figlio di Dio, il mio cervello è troppo limitato per capire l'Immensità del Divino, ma non credo che comunque Lui sarebbe stato d'accordo con questo scempio. Gesù avrebbe fatto entrare chiunque, malati e sani, moribondi e lebbrosi, credo anche vaccinati e non vaccinati, senza tampone e senza green pass. L'Uomo raccontato nel Vangelo, era socialista, anticapitalista ed antimperialista, sempre a favore del popolo, degli ultimi, dei disperati. Sempre contro i potenti. Sono sicuro che sarebbe andato d'accordo con Marx, Gramsci e Lenin. Quel Gesù lo amo, questa Chiesa la schifo.

Presto si potrà pregare il Signore o la Madonna solo esibendo un QR Code di fedele appartenenza al sistema. Magari tra pochi mesi, per entrare in chiesa, rigorosamente impauriti, imbavagliati, disinfettati e distanziati, saranno richiesti obbligatoriamente tessera verde fascista, quinta dose con prenotazione per la sesta e pure test PCR. E sempre ovviamente occorrerà spalmarsi puzzolente amuchina in abbondanza nelle mani prima del sacro rito della comunione, per accogliere quell'ostia che secondo i cattolici rappresenta il corpo ed il sangue di Cristo. Che obrobrio.

Niente di nuovo d'altronde; la Chiesa nella storia, nonostante le apparenze ed inutili inviti alla carità ed all'elemosina ai disperati, macroscopicamente del tutto inutili ed insignificanti, nonostante i gesti eroici quotidiani di poche persone davvero credenti come molti parroci di quartiere che combattono contro il degrado e la deriva nichilista della società, si è sempre schierata a favore dei potenti e del capitalismo internazionale, sempre contro i popoli, sopprimendo in loro ogni istinto e slancio rivoluzionario. Ed anche in questa storia, nella “storia che entrerà nei libri di storia”, si è schierata a favore dei potenti, a favore di Big Pharma e dei suoi veleni.

E guarda un po', mentre in estate entra in vigore la scellerata tessera di appartenenza al partito unico del pensiero unico, entra pure in Italia l'anticiclone Lucifero. E guarda un po', il 15 Ottobre, giorno in cui diventa obbligatorio il GP per poter lavorare, si apre alle scuderie del Quirinale, la mostra “Inferno”, inaugurata posizionando all'inizio del percorso espositivo la copia della monumentale “Porta dell'Inferno” di Auguste Rodin, alta sette metri, e giunta a Roma mediante un trasporto speciale da Parigi. Un dragone è al governo. Sì, in questa pandemia c'è proprio di mezzo il diavolo.

San Michè aiutaci tu.